Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2009, 11:59   #1
mauriblues57
Pivello Mukkista

ubicazione: GENOVA
predefinito scimmia adventure

Ciao non ho resistito e dopo sole 3 sett e 2500 km di GS ho deciso di passare all' Adventure e oggi l'ho ordinata fortunatamente non ci rimetto troppi soldi, quindi chiedo,mi rimarrebbero le borse interne per le valigie vario e pensavo di utillizzarle nelle valigie dell'Adventure , qualcuno lo ha già fatto? è possibile usarle comunque? oppure dovrò venderle?come dovro vendere il parabrezza Ztechik tanto elogiato,e decisamente nuovo, grazie a tutti

Pubblicità

mauriblues57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2009, 12:14   #2
fabio1161
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

In effetti e valigie in alluminio sono molto piu' capienti ... le potresti usare magari poi riempi gli spazi vuoti con altro ... il caricamento dall'alto aiuta molto.
Cmq, costo a parte, le borse interne Adv sono miglioti ... Ciao e complimenti, io avevo resistito "solo" 7 mesi !!!
fabio1161 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2009, 12:27   #3
mauriblues57
Pivello Mukkista

ubicazione: GENOVA
predefinito

penso che mi abia trattato beneriguardo al prezzo,da 1600 di listino ritirando le mie vario ha voluto 500 euro di differenza,sono contentissimo,l'ho presa rossa spero solo di non avere troppi problemi di altezza,considerando che il GS lo tenevo nella regolazione alta e esa con 2 caschi no dovrei averne ma...... grazie x la risposta
mauriblues57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2009, 10:54   #4
fabio59
Mukkista in erba

ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabio1161 Visualizza il messaggio
In effetti e valigie in alluminio sono molto piu' capienti ... le potresti usare magari poi riempi gli spazi vuoti con altro ... il caricamento dall'alto aiuta molto.
Cmq, costo a parte, le borse interne Adv sono miglioti ... Ciao e complimenti, io avevo resistito "solo" 7 mesi !!!
Ci mettevo molto meno a caricare le vario che le alu attuali. Impuntano da tutte le parti e quelle del borsaro sono pure superiori perche' sai con certezza quanto devi caricare, cosa che con le originali e' quasi impossibile .
Vecchio 20-05-2009, 11:47   #5
Fabio
Mukkista doc

L'avatar di Fabio

ubicazione: Valdobbiadene (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauriblues57 Visualizza il messaggio
quindi chiedo,mi rimarrebbero le borse interne per le valigie vario e pensavo di utillizzarle nelle valigie dell'Adventure , qualcuno lo ha già fatto? è possibile usarle comunque? oppure dovrò venderle?
Se n'è appena scritto qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=220197

Io comunque ho preferito le Vario anche sull'ADV, per le laterali basta comprare dal concessionario o qui sul mercatino i supporti come quelli che hai già sullo STD...
Rispondi