Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
In entrambi i casi si trattava di moto che erano in UK nonostante venisse indicata una città italiana
|
Successo anche a me mentre cercavo una motocicletta a pochi soldi per un amico che voleva iniziare a girare in moto. Il venditore ha giustificato il prezzo eccessivamente basso (gli avevo chiesto se si fosse trattato di un errore) dicendomi che aveva acquistato la moto in Italia, ma ora che si è trasferito in Inghilterra le moto con guida a sinistra non le ritirano, dunque era costretto a svenderla sul mercato italiano...
Edit: vi riproduco parte del testo della mail di risposta:
Quote:
Salve,
La mia moto è ancora in vendita. Una grande moto, mai implicita in ogni incidente, in ottime condizioni, con servizio completo storia.
Il mio lavoro mi ha messo sulla strada per l'Italia e mi ha acquistato questa moto nel vostro paese. Ora, io sono a vendere come ho tornai a casa in Inghilterra.
La moto è qui in Inghilterra e Londra. Il prezzo finale è 1,700 euro.In prezzo sono comprese tutte le tasse per la consegna da Inghilterra indirizzo a voi.
Io qui pagare tutte le tasse per la consegna e quando si riceverà la moto non c'è bisogno di pagare extra tasse.
Come probabilmente avete notato, il prezzo è piuttosto basso. Ma poiché si tratta di un motoveicolo con guida a sinistra e (auto europeo) nemmeno un rivenditore mi offrono un prezzo migliore here.The fatto che è ancora registrato in Italy non aiuta.
|
Ultima modifica di abii.ne.viderem; 16-05-2009 a 18:33
|