|
| Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
08-05-2009, 01:32
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: mantova
|
... ooottima scelta.... Vituzz !!!
ho in odio le faccine: mi sembra sempre 'il mondo dei PUFFI'
|
|
|
08-05-2009, 09:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
|
Provato ieri per circa 200 KM....a parte il piccolo difetto che gli strap non si aggrappano al mio C2, direi che.... non serve ad una minghia...a casco sfilato i miei ricci risultavano belli stirati a mo' di piastra da parrucchiera e belli elettrizzati alla Einstein...
seguirà report piu' dettagliato alla prossima acconciatura...
|
09-05-2009, 00:19
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Caaarissssiiimo Vituzzo purtroppo che ti devo dire ...si ne ho pochi ,sarà un fatto ormonale,cmq io di avere 'a capa fresch' non ne ho bisogno...mi dicono che basta quella che ho che è già abbastanza  .
Per lo shopping poi io non sono come voi terroni napoletani scansafatica ...io lavoro tutta la settimana a volte pure il sabato mi resta la domenica per quello o per cazzeggiare con gli amici.
Quella in foto è la tua morosa ? Complimenti  ma è è ceca o ha fatto un voto alla madonna per il mese mariano di maggio?
Ultima modifica di Lochness; 09-05-2009 a 00:21
|
|
|
09-05-2009, 07:58
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Grazie CASTA! Ma come ben sai chi sceglie....son sempre LORO! Noi ci proviamo....! Le faccine sono PUFFE hai ragione....  ...Ma utili per esprimere un sintetico stato d'animo....spesso aiutano, se no come potresti intuire rapidamente che sono un pò"loco"  ??
Caro BRUNO, ti confermo invece che io continuo ad avere un costante senso di benessere nell'utilizzarlo,sono sempre stato molto intollerante allo strumento protettivo...mi stupisce soprattutto la mia inconsapevole sopportazione e tolleranza anche in questi giorni di notevole aumento della temperatura, cosa di cui mi stupivo proprio oggi fermo nel traffico; inoltre trovo sensibile la riduzione dello sporcarsi...Quanto all'effetto 'piastra' nei miei tragitti e spostamenti quotidiani che sono mediamente di 30/40 minuti per volta, mi sento di potere essere daccordo con CORTESE, noto la differenza rispetto a quando non lo usavo.Certo che pure tu... 200 km di fila!!!.. non li ho fatti ancora....!! Sarà colpa del C2??
Quanto a te "Mostro Lacustre"che non sei altro  ....forse effettivamente non è il caso che rinfreschi ulteriormente l'encefalo....GUARDA UN Pò L'ORA IN CUI HO POSTATO IL MESSAGGIO???? Qui si lavora assaje  anche all'alba di sabato e domenica...che è colpa nostra se qui splende sempre il sole e di tanto in tanto ci si rilassa seduti in riva al mare, con una fritturina di gamberi e calamari, una bottiglia di vino e la pupatella accanto?? Ma chi ci pensa a fare shopping....tengo questo pòpò di "sofferenze" da sopportare....a proposito grazie, ma..non è Ceca...è Italiana!....e di voti ne ha fatto uno: se scansa questo fosso..(cioè io..) di velisti motociclisti NON ne vuole più sapere...sta sempre sbandata su un lato...  PS: se vuoi posso fare shopping per te, visto che sei così oberato.... e inviarti un X-Cap, dammi l'indirizzo.
|
|
|
09-05-2009, 08:14
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Vituzz
....
PS: se vuoi posso fare shopping per te, visto che sei così oberato.... e inviarti un X-Cap, dammi l'indirizzo.
|
Mhhhhhhh ! sarebbe una idea !
|
09-05-2009, 10:25
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Gavi (al)
|
Confermo le prime positive sensazioni anche dopo aver fatto piu' km , sicuramente ne prendero' uno per ogni casco .
|
|
|
11-05-2009, 01:27
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Lochness
Mhhhhhhh ! sarebbe una idea !
|
Trasforma quelle coordinate in indirizzo umido Scozzese, domani ho da fare shopping di X-Cap per conto di 6 amici salernitani che oggi in barca me lo hanno chiesto, sembra che tutti lo cerchino e che per ora ci sia solo in zona flegrea (che culo che c'ho, hè????!!  ).
Con piacere ne prendo una anche per te....
Intanto concordo pienamente con CORTESE, lo trovo sicuramente efficace sempre di più giorno dopo giorno, tanto da averne già presi 2 per me.. grato al sig. X-Cap...
|
|
|
11-05-2009, 17:53
|
|
|
Mukkista doc
|
Caaaaaariiiiissssssiiiiiiimoooooooooooooo vituzz un mp for you.
|
12-05-2009, 13:59
|
|
|
Mukkista doc
|
Vituzz ti ho telefonato ,ma risponde la segret. tel.
|
13-05-2009, 14:49
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Ciao Loch,
ottimo e gradevole il coffè....  ho capito perchè ti serve X-Cap....hai la capa davvero fresca!!!! un vero piacere incontrarti...e poi un mukkista napoletano, nella stessa via....una botta di c..o!
|
|
|
13-05-2009, 20:39
|
|
|
Mukkista doc
|
Vituuuzzooooooooo !
Oggi ho provato l'affare e per quel che ho potuto vedere sembra veramente ottimo.
Tutta la mia folta chioma ne ha trovato giovamento e stavamo a 29° gradi......... infatti oggi lo shampo non lo faccio.
ma su quest'ultimo mi è venuto un dubbio non è che il computer di bordo ha dato i "numeri" 29°  bah
Dopo il caffè adesso tocca ai gamberetti ..meglio una frittura di paranza.
Dimenticavo : Grazie mille ,obbligato ,a buon rendere,sei stato di una cortesia estrema,sei gentilissimo ,ecc. ecc. AH ! pure Cortese
|
14-05-2009, 15:36
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Ma vuoi vedere che ho fatto un GUAIO a ferti scoprire l'X-Cap????? ...........OOOOOOHHHHHMMMMMAAAAMMMMMMMMMMAAAMMMMII IAAAA!!!! Tu NON ne avevi bisogno di rinfrescare oltre la tua testolina..!!!  Son contento che anche tu abbia apprezzato la mia "scoperta"....almeno potrò fregiarmi di essere stato il primo ad avere scoperto come "scaricare" l'encefalo...  .INTENDO IN SENSO ELETTRICO!! (Anche se qualcuno ritiene sia scarico da lungo tempo....  )
Devo dire che il mio "affare" ( l'X-Cap...NON CAPIRE MALE!!..J' te sacci' a tte!)
funzione anche dopo averlo lavato, devo dire sono davvero contento...pensa che ne ho parlato al mio barbiere (in confidenza cercando risposte per riprodurre la tua fluente chioma....HiHiHi  ) e si è talmente innamorato di X-Cap e delle caratteristiche tricologiche e dermatologiche che sta cercando l'azienda per proporgli di venderli nel suo Salone e dai parrucchieri....
PS e smettila diringraziarmi mi stai facendo diventare rosso......
|
|
|
14-05-2009, 17:12
|
|
|
MaialFotografo
ubicazione: Modena
|
Io sono pelato... potrei ugualmente trarne giovamento?
|
14-05-2009, 17:13
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
|
|
14-05-2009, 17:19
|
|
|
Il Fauno sullo SCOOTER
ubicazione: Punxsutawney
|
vituzz, a quanto lo vendi l'articolo?
opss, scusa, volevo dire: "secondo te quanto costa l'articolo?"
|
14-05-2009, 20:58
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Iena
Io sono pelato... potrei ugualmente trarne giovamento?
|
Vituzz mi raccomanda adesso non mi tirare in ballo ...io ho il codino alla Fiorello.
X ste02 Vituzz non li vende ... a me ha fatto una cortesia a prenderlo in negozio per me visto che non potevo.
Cmq l'affare ( l'XCap ) di vituzz pure oggi ha fatto il suo dovere.
|
14-05-2009, 21:11
|
|
|
Il Fauno sullo SCOOTER
ubicazione: Punxsutawney
|
beh, è stato davvero gentilissimo. E se facciamo magari un ordine cumulativo di articoli personalizzati qde secondo te può fare qualcosa?
|
14-05-2009, 22:23
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Florida&Piacenza
|
Io l'ho provato per circa 20 giorni e se durante i primissimi giorni ne sia rimasto entusiasta con il passare del tempo ho notato un'aumento della produzione di sebo da parte del bulbo pilifero alternata ad una eccessiva produzione di forfora.
Dopo aver spiegato il mio problema al mio tricologo di fiducia e dopo aver abbandonato l'uso del x cap tutto è tornato alla normalità.
Ho riprovato a distanza di tempo l'uso dello stesso e i problemi si sono ripresentati,quindi l'ho accantonato.
Oltre al problema sopracitato ho notato successivamente un odore acre all'interno del casco,odore persistente anche dopo il lavaggio dell'interno dello stesso.
Ultima modifica di Frank Castle; 14-05-2009 a 22:24
Motivo: .
|
|
|
14-05-2009, 22:27
|
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
Io sono un cliente pentito.
|
|
14-05-2009, 23:08
|
|
|
Mukkista doc
|
Azz! 
Staremo a vedere
|
15-05-2009, 10:22
|
|
|
l'uomo che parlava con i pazzi
ubicazione: casa
|
Quote:
Originariamente inviata da Frank Castle
Io l'ho provato per circa 20 giorni e se durante i primissimi giorni ne sia rimasto entusiasta con il passare del tempo ho notato un'aumento della produzione di sebo da parte del bulbo pilifero alternata ad una eccessiva produzione di forfora. [...]
Ho riprovato a distanza di tempo l'uso dello stesso e i problemi si sono ripresentati,quindi l'ho accantonato.
[...] ho notato successivamente un odore acre all'interno del casco,odore persistente anche dopo il lavaggio dell'interno dello stesso.
|
stessa esperienza.
ho dovuto cambiare casco, anche dopo settimane la puzzanon se ne andava e mi si appiccicava ai capelli.
ai pranzi di metà giro gli altri motociclisti mi facevano sedere in un tavolo da solo.
|
|
|
15-05-2009, 10:52
|
|
|
Pivello Mukkista
|
AZZO'.....e chi si immaginava tutta sta gente  !!!! BUONGIORNO ALLA STANZA!!...Quanto tempo c'ho per rispodere a tutti?? Facimm' Ambress' che teng' che ffà!
Ehm..dunque....: per i portatori di pettinatura con sfumatura alta  ....(IENA) non posso esservi di aiuto..!! Di certo però, a differenza di quello che dice BRUNO..son sicuro che non ti cadranno più!! 
Caro STE02 Confermo che l'ho pagato 22,80 euri io  ....mentre per i miei amici acquistandone 6 in un sol colpo mi hanno fatto pagare 20,00 euri cadauno... 
Possiamo contattare la ditta e se gli diciamo chi sò' QDE potrà fare qualcosa di dedicato...BOH?? 
Per quanto mi riguarda io continuo ad utilizzarlo quaotidianamente, ne ho presi due e continua a darmi un senso di fresco e nessun tipo di problema.... FRANK per quanto riguarda gli aspetti medico/tricologici... chiedi a LOCHNESS che ha il codino alla fiorello ed è anche meccanico del corpo umano 
Infine per quanto mi dite del problema della puzza e odori strani...a stamattina sono 3 settimane che lo uso e non ho nessun "sentore" 
Io sono un cliente contento!
FFiuuuu...ho dimenticato qualcuno??
Beh, vac' a faticà...buona giornata!!
|
|
|
15-05-2009, 11:05
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Pithecusa, NA
|
VITUZZ..hai rubato la mia ragazza?
..stò pazziann, mi sembra la gemella della mia :P
|
|
|
15-05-2009, 14:54
|
|
|
Mukkista doc
|
Io per il momento non ho perso nessun capello. 
Ma i capelli li lavate ogni tanto? 
Bmw Motorrad ! nu pazzià con la pupatella, Vituzz è innamorato cotto , l'ha detto lui qui !  non svelo nessun segreto. Pensa che lui ha amicizia con chi si interessa di fratture mandibolari..capisc a mè .
|
15-05-2009, 19:02
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Florida&Piacenza
|
Di capelli ne perdiamo normalmente e mediamente 100 al giorno,ad'alcuni ricrescono ad'altri no .
Nel motoclub dove sono iscritto su 119 iscritti 29 hanno provato l'oggetto e ben 4,dico 4,non hanno avuto nessun tipo di problema.
Mi sembra doveroso riportare la mia esperienza,come voi la vostra.
Ho letto in questo post cose miracolose e clienti ipersoddisfatti,quasi fosse un loro prodotto da vendere.
I miracoli li fa San Gennaro.
|
|
|