|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-05-2009, 16:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: cremona
|
La prossima volta se non vuol firmare subito chiama subito i vigili o i carabinieri, così il testimone se c'è salta fuori subito, mica dopo.
|
14-05-2009, 16:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
Ma guarda un po'... l'altro giorno ero di passaggio a Treviso..ed ero a fianco alla tua moto, prima che tu mi portassi a prendere quella giacca in quel negozio..
|
14-05-2009, 16:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
Treviso...
Ho molto amici a Treviso che giocano a Volley, alti e grossi...passami l'indirizzo....
|
14-05-2009, 16:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Ho molto amici a Treviso che giocano a Volley, alti e grossi...passami l'indirizzo.... 
|
meglio un barese ex giocatore di pallanuoto...
|
14-05-2009, 17:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Sei stato/a ingenuo.
Non firmi? io ti rovino: chiamo i carabinieri.
Dici il falso. Perizia
Se ti va male paghi cmq.
|
Tamponato in macchina circa un anno fa a via Cavour altezza fori imperiali ( pieno centro di roma ), il paraurti grattato e uscito leggermente dai supporti. 2 ceffi a bordo , di cui quello che guida sul brillo si rifiuta di firmare , chiamo allora il 113 ..... squilla a vuoto e nessuno risponde , chiamo il 112 , rispondono subito ma nn ci pensano proprio a venire per una tamponatina , dicono di chiamare i vigili urbani, e ( se nn ricordo male) l'operatore ,gentilmente inoltra la chiamata ai vigili , il telefono squilla per un bel po ma nn riesco a parlare con nessuno.
Ero al centro della capitale , nn è venuto nessuno a darmi una mano .... alla fine ho dovuto mollargli io un paio di sanzioni volanti , ma il danno nn me lo ha ripagato nessuno.
Purtroppo sei incappato in una coppia di mascalzoni , e ora sono cavoli , nn solo nn ti verrà pagato il danno , ma rischi concretamente di dover essere tu a indennizzare quel verme.
L'unica cosa che puoi fare è di presentare altri testimoni ,ma dovrai mettere in mezzo un avvocato in un contenzioso dall'esito cmq molto incerto.
In questi casi uno rimpiange di nn avere la telecamera che documenti l'accaduto , sono alcune centinaia di euro che in queso momento nn ho , ma pensando proprio ad episodi come il tuo mi viene voglia di prenderla
|
|
14-05-2009, 17:27
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Vicenza
|
Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO
Ma guarda un po'... l'altro giorno ero di passaggio a Treviso..ed ero a fianco alla tua moto, prima che tu mi portassi a prendere quella giacca in quel negozio..
|
e' successo a Vicenza
|
|
|
14-05-2009, 17:31
|
|
Mukkista in erba
|
Grazie dei consigli.
Il testimone era in furgone con lui. In effetti, in caso di causa  penso che si concluderebbe con un concorso di colpa. Magari la moto non era visibile dagli specchietti, non so quanto grande era il furgone (non c'ero...) e quindi finisce che gli avvocati si mettono d'accordo...
Quanto a fantasia siete insuperabili
Per fortuna la moto non e' caduta...
|
|
|
14-05-2009, 17:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma-Afritalia
|
Essina!!!!!!!
Anche tu eri in moto con lui, ti abbiamo visto tutti!!!!!!
Digli che prova a sconfessarti, trovati 2 amici che passavano di là per caso e poi si vedrà.
|
|
|
14-05-2009, 17:41
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Firenze...e colline!
|
....la vendetta è un piatto che va gustato freddo!!!
|
|
14-05-2009, 18:16
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Capisco l'incazzatura e l'amarezza, non capisco i "consigli" a mettersi sullo stesso piano di chi agisce scorrettamente (procurati testimoni falsi, ecc).
Per come la vedo io, purtroppo, te la incarti e te la metti via... specie se erano davvero in due sul furgone.
Fate comunque una denuncia presso la vostra assicurazione esponendo i fatti per come si sono svolti.
|
|
14-05-2009, 18:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bari
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Lascia stare, pagati il parafango e basta.
Hai i dati del tipo, sai dove abita, l'auto la lascerà parcheggiata da qualche parte.....compri una mazza da baseball e poi agisci (sull'auto)!
|
ti quoto al 100%.
fai passare un mesetto e poi una sera ti vai a divertire. con queste merd@ di persone non ci sono altri sistemi. devi colpirli dove soffrono di più... i soldi.
KTM 790ADV
|
|
|
14-05-2009, 18:23
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Venezia Lido ....ma quasi mai
|
.......io resto per la mazza da baseball .....
|
14-05-2009, 19:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
gli scoreggio in faccia
|
14-05-2009, 20:15
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Legnano (MI)
|
Quote:
Originariamente inviata da raz.anus
dagli fuoko alla macchina ...... 
|
...prima gli spezzetti le ossa ben benino ( col sorriso sulle labbra), poi sempre con il sorriso gli dai fuoco alla macchina....
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
con lui dentro  ...però ricordati il sorriso...è essenziale
|
14-05-2009, 21:33
|
|
Mukkista
ubicazione: In una galassia lontana lontana
|
Certe cose mi fanno inkzzr ..... alla fine è sempre il + onesto a farne le spese ...
Diciamo che d'ora in poi quando sarete in moto invece di stare dietro ... vi metterete a fianco della macchina !!!
Ok ... per la legge di murphy apriranno la portiera ... come non detto !!!
|
|
14-05-2009, 21:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Spiace dirlo, ma in caso di dichiarazione discordante la responsabilita' di un incidente si presume a carico di entrambi i conducenti ( art. 2054 cc. comma 2 ). L'onere della prova e' sempre a carico di chi chiede un risarcimento. Significa che se ha testi lui e tu niente, lui viene risarcito integralmente, e tu non becchi un quattrino. Se entrambi avete testi a favore, venite entrambi risarciti per il 50% dei danni subiti.
Per recuperare l'intera somma che andrai a sborsare ti conviene rivolgerti ad un riparatore sveglio, che verifichi ad esempio se, oltre al parafango, vi siano stati danni anche alla forcella od altre parti... Gli importi dei costi delle parti danneggiate, sommati, verranno divisi per due, ma probabilmente copriranno il costo del parafango...
|
14-05-2009, 21:48
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Capisco l'incazzatura e l'amarezza, non capisco i "consigli" a mettersi sullo stesso piano di chi agisce scorrettamente (procurati testimoni falsi, ecc).
Per come la vedo io, purtroppo, te la incarti e te la metti via... specie se erano davvero in due sul furgone.
Fate comunque una denuncia presso la vostra assicurazione esponendo i fatti per come si sono svolti.
|
grazie compaesano! Non c'e' pericolo... non amo la vendetta. Certi suggerimenti li prendo come battute
|
|
|
14-05-2009, 21:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Quote:
Originariamente inviata da sebastiano
.......io resto per la mazza da baseball .....
|

Siete pvopvio cattivoni.
Non si dovvebbe usave la vendetta o la vitovsione, contvo le pevsone disoneste.
La violenza è l'ultimo vifugio degli incapaci.
(ah, a proposito, non c'entra niente ma vi dò lo stesso un consiglio da amico: attenzione a quando fate il "cambio fai da te" oppure il rabbocco del liquido freni della vostra motocicletta; è vero che una boccetta costa pochi euro in qualunque supermercato, ma l'operazione non è affatto priva di rischi: il DOT5 è altamente corrosivo per la vernice delle auto, e una boccetta inavvertitamente rovesciata sul cofano di una vettura provoca un danno di centinaia, e a volte migliaia, di eurozzi!!!  )
|
14-05-2009, 21:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
... automobilisti qui:
|
14-05-2009, 21:54
|
|
Mukkista doc
|
|
14-05-2009, 21:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da essina
grazie compaesano! Non c'e' pericolo... non amo la vendetta. Certi suggerimenti li prendo come battute
|
Fratelli, le Scritture, al riguardo, sono contraddittorie : da un lato esortano a porgere l'altra guancia, dall'altro dicono "occhio per occhio, dente per dente".
Personalmente, in questi casi propendo per la seconda via.
|
14-05-2009, 22:03
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
mazza da baseball
chiodo
acido da batterie
ecc ecc
sono veramente preoccupato .........
ma cazzo non sono consigli da persone civili
in un atto vandalico del genere in che cosa vi distinguereste dal balordo - codardo - teppista che usasse gli stessi metodi ( magari con la vostra di auto) ???
bhò io parlo per me ........seppur con tanta incazzatura e rancore non riuscirei mai a fare una bastardata simile
|
|
|
14-05-2009, 22:12
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
... non riuscirei mai a fare una bastardata simile
|
... e per questo meriti tutto il rispetto, però, proprio per questo tu non faresti mai la bastardata oggetto di questo 3D, o mi sbaglio?
|
14-05-2009, 22:15
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
è vero anche quello
|
|
|
15-05-2009, 07:24
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Perugia
|
Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
mazza da baseball
bhò io parlo per me ........seppur con tanta incazzatura e rancore non riuscirei mai a fare una bastardata simile
|
Un'azione del genere, ove compiuta, non sarebbe una bastardata ma una lezione di vita.
Pensaci.
|
|
|