ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
Quote:
Originariamente inviata da IL_BRUNK
Brice canyon non puoi mancarlo...è più piccolo del grand ma a parer mio è decisamente più suggestivo!
la route 66 praticamente non è più praticabile...puoi percorrere solamente brevissimi tratti, fai conto che in quelel zone troverai temperature altissime....devi sempre avere delle scorte di H2O con te, passano miglia e miglia prima di trovare dei punti di ristoro, fai conto che lungo la strada trovi anche degli erogatori di acqua che usano per rabboccare i radiatori nelle auto/camion....le hd non hanno radiatore...ogni tanto fai raffreddare il motore che ti sparerà tonnellate di aria calda in faccia.
Brice canyon se non erro è attaccato al grand canyon?
Io ho fatto Los Angeles-Las Vegas a fine maggio.....un caldo PAZZESCO!!!!! ed IMHO fare sto giro in moto non ne vale la pena, cioè strade praticamente dritte quindi che ci fai in moto?? Infatti l'anno dopo abbiamo fatto la costa del pacifico da San Francisco su fino allo stato di Washington e poi rientro dall' entroterra...NON C'E' PARAGONE, TUTTA UN'ALTRA COSA ... meno turisti, panorami mozzafiato, natura natura natura e li si che godi la moto!!!!! poi se si preferisce il nulla......
Io ho fatto Los Angeles-Las Vegas a fine maggio.....un caldo PAZZESCO!!!!! ed IMHO fare sto giro in moto non ne vale la pena, cioè strade praticamente dritte quindi che ci fai in moto?? Infatti l'anno dopo abbiamo fatto la costa del pacifico da San Francisco su fino allo stato di Washington e poi rientro dall' entroterra...NON C'E' PARAGONE, TUTTA UN'ALTRA COSA ... meno turisti, panorami mozzafiato, natura natura natura e li si che godi la moto!!!!! poi se si preferisce il nulla......
beh...io nel 2006 con la west forever ho fatto il viaggio organizzato di 15 gg, nelle tappe c'erano sia los angeles ( ci siamo atterrati e da li partiti) che las vegas, viaggio fatto in agosto....caldo ne troverà di sicuro ma....anche se le strade sono tutte rettilinee il panorama vale tutti i km che ti spari secondo me!!!!
C'è solamente da ricordarsi siccome lui non farà un viaggio organizzato di avere sempre dell'acqua disponibile.
Cmq....a bryce vacci...allunga ma ti assicuro che ne vale assolutamente la pena...è più bello del grand canyon....ah e intanto che sei li...fatti anche yellowstone...very good!