Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-05-2009, 11:07   #1
Piotre
Mukkista doc

L'avatar di Piotre

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bmw1983 Visualizza il messaggio
Non non voglio due giacche. Voglio una via di mezzo
E sarai (s)contento a mezzo .

La Boulder è una buona giacca versatile, utilizzabile da aprile a ottobre/novembre, soffrendo un po' nei mesi più caldi e potendo allungarti nei mesi più invernali integrando con pile o sottogiacca tecnici.

Io l'ho presa quando ho comprato la moto, e quando non ero certo di quanto ci avrei poi girato. E' una buona giacca performante per incominciare, ma poi scoprirai - come ti risulterà evidente - che ti ci vorrà qualcosa di più specifico per i mesi invernali/estivi se intendi usare la moto tutto l'anno.

In particolare qualcosa con imbottitura staccabile e già antipioggia di per sè che funzioni da ottobre a maggio, o per i grandi viaggi o per le estati in montagna, e qualcosa di più estivo per i mesi più caldi. La Boulder a quel punto di resterà come buona giacca da città o te la rivendi. E' un percorso classico.

€300 non è un prezzo bazza, è il suo prezzo.

P.S. La Boulder ha l'inserto interno in Goretex, non lo è la giacca.

Ultima modifica di Piotre; 14-05-2009 a 11:15
Piotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2009, 22:19   #2
FRANK 52
Mukkista doc

L'avatar di FRANK 52

ubicazione: Porcia
predefinito

Ciao a tutti, ho il catalogo abbigliamento BMW sotto gli occhi e confermo che la giacca Boulder ha un inserto climatico staccabile impermeabile, antivento e traspirante, ma non è Gore-tex, l'unica con Gore-tex è la Rallye 2 Pro.
Anche a me hanno detto che non esiste una giacca per tutte le stagioni, devi prendere un compromesso, io ho scelto la ComfortShell. Speriamo bene.
FRANK 52 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi