|
12-05-2009, 18:36
|
#26
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
|
Quote:
Originariamente inviata da totem-mi
se sabato fossi venuto con l'harley mi mandavate a c........!!!!  
|
Ma dài... c'erano veramente dei catafalchi a rinfoltire il gruppo e non abbiamo mandato a c....e nessuno!  
F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
|
|
|
12-05-2009, 18:42
|
#27
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
Messaggi: 1.462
|
Quote:
Originariamente inviata da totem-mi
se sabato fossi venuto con l'harley mi mandavate a c........!!!!  
|
logico che non ti mettavamo nella foto di rito con il tuo ATTREZZO-MOTORIZZATO  altra cosa notata e' chi le guida ricama a perfezione la parola fraatello byker ( I PRESENTI SI INTENDE )  
__________________
R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
|
|
|
12-05-2009, 18:47
|
#28
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 07 May 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 19
|
Quote:
Originariamente inviata da THE RED S---
|
bhè il mondo harley è come dire......?
variegato,ci trovi di tutto per davvero.
i fighetti (tanti)
i biker (quelli veri)
i motociclisti (veri anche quelli)
gli hog
etc etc.
ma devo dire tutti animati da grande passione per un bicilindrico.
un po' come i bmwisti ,credo.
|
|
|
12-05-2009, 19:02
|
#29
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
|
Quote:
Originariamente inviata da R_michele_S
OFF TOPIC: ti ricordi degli scaldabagni motorizzati sabato scorso...  
|
Michele, visto il thread non è neppure troppo OT, se ti riferisci a Holdy (K1200S): lui se la sente bene e la gestisce bene sui passi! Ovvio che è comunque una moto, e guardando i dati (la schiena della curva di coppia ad esempio) probabilmente il kappone nei tornanti in salita ha qualche carta da giocare sul fronte della ripresa - che probabilmente aiuta dove il peso e comunque la mole invece sono uno svantaggio. Ovviamente non parlo per esperienza diretta, non son mai riuscito a provarlo, ma solo guardando fogli di carta scansionati, dunque potrei dire una c@22@t@ grossa come una casa. Io ho preferito la R, spendendoci un ballino di quattrini, per la leggerezza e la ciclistica BMW accoppiate, oltre che per il fascino che esercita su di me il boxer. Mi sono reso conto solo dopo che è davvero divertente da guidare, come ho più volte detto la mia prima impressione era stata che per me fosse una moto troppo "rustica"... caratteristica che oggi me la fa apprezzare, dato che finalmente conosco benino le reazioni ai vari regimi.
Per tratti autostradali e "urban commute" secondo me è assolutamente inadatta. Manco tanto perché non lo faccia bene come mestiere, ma visto il tipo di mezzo magari ti ritrovi ogni poco (vista la coppia che comunque c'è, e i freni che mordono bene) ad aver speso un sacco di soldi in gomme non troppo turistiche e a doverle buttare perché in mezzo sei alla tela e dai lati hai ancora i gommini!  Per l'autostrada sicuramente il K è meglio (ma in città credo che sia una pena), per l'urban commute credo che la moto migliore sia un enduro monocilindrico tipo XT, o una cosa ibrida tipo Transalp: agile, non troppo potente, e che all'occorrenza ti fa un marciapiede senza troppi lamenti!
F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
|
|
|
12-05-2009, 22:15
|
#30
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
Messaggi: 3.822
|
Quote:
Originariamente inviata da THE RED S---
se SABATO ERI DEI NOSTRI NE VEDEVI MOLTE  e cosa che tutti abbiamo notato ne abbiamo incontrate molte!!!! 
|
...per forza RED c'era il raduno !!!!!!!!!!!!!!   
__________________
Motaro alla guida di una GT....
|
|
|
12-05-2009, 22:20
|
#31
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
|
Quote:
Originariamente inviata da mascalzone_latino69
|
Non è questo... RED dice (e siamo rimasti sorpresi) che, contrariamente a come va di solito, ne abbiamo incontrate più d'una FUORI RADUNO!!! Come se fossero usciti allo scoperto solo ora!!!
F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
|
|
|
12-05-2009, 22:25
|
#32
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
Messaggi: 3.822
|
__________________
Motaro alla guida di una GT....
|
|
|
12-05-2009, 22:30
|
#33
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
|
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
|
|
|
12-05-2009, 22:33
|
#34
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
Messaggi: 3.822
|
10 in tutta Italia !!!
...non è che ce ne sono già troppe in giro ????? ;-))
__________________
Motaro alla guida di una GT....
|
|
|
13-05-2009, 00:22
|
#35
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
|
Quote:
Originariamente inviata da FranzG
(...)un paio di mutande (boxer)
|
E' ovvio che comperandola, caro totem, dovrai avere mutande di questo tipo, come ha tenuto a ben specificare il nostro qui sopra.
Senza è inguidabile.
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
13-05-2009, 08:49
|
#36
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
Messaggi: 2.456
|
__________________
R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
|
|
|
13-05-2009, 08:57
|
#37
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
Messaggi: 1.844
|
Quote:
Originariamente inviata da totem-mi
ciao,in effetti è la considerazione che mi ha fatto il concessionario,io ero andato per il k 1200 s e lui mi ha parlato del boxer che come erogazione ai bassi non ha rivali.
la protezione aereodinamica com'è?
|
E' evidente che il tuo concessionario spinge per liberarsi della R1200S. Francamente per l'uso che ne vuoi fare tu, a mio avviso, la K1200S è di gran lunga più indicata. Non è certo per l'erogazione ai bassi che, eventualmente, la nostra si fa preferire alla Kappona. Anche se effettivamente le prime serie della K/s qualche problemino di erogazione ai bassi l'avevano, enfatizzati da una rapportatura un po' lunga.
Ultima modifica di NICOTACOS; 13-05-2009 a 11:19
|
|
|
13-05-2009, 13:26
|
#38
|
Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 918
|
totem-mi, la tua scelta è tutt'altro che semplice e noi facciamo fatica a mio avviso ad aiutarti, per quanto credo che la componente principale da tenere in considerazione sia quanta esperienza hai di moto sportive, io avendo provato sia il boxer 1200 che il k 1200s, sarei orientato senza dubbio verso la seconda ma la tua scelta deve essere valutata in base alla tua esperienza, il k 1200 s di cavalli ne ha tanti e a volte va guidata come si suol dire sul "pelo" e lo si può fare solo con la dovuta esperienza.
Il boxer è più intuitivo, mai sgarbato, più regolare nell'erogazione.
Le mie impressioni fra il boxer e il k 1200s le puoi leggere anche in questo thread se ti può tornare utile.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=207798
post 10
lamps.......
__________________
K 1300 S
|
|
|
13-05-2009, 13:55
|
#39
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
Messaggi: 1.844
|
Quote:
Originariamente inviata da holdy
il k 1200 s di cavalli ne ha tanti e a volte va guidata come si suol dire sul "pelo" e lo si può fare solo con la dovuta esperienza.
Il boxer è più intuitivo, mai sgarbato, più regolare nell'erogazione.
|
Verrebbe da dire che ti stai dando della "merda"   
Devo però ammettere che tu il K1200S lo porti molto bene
|
|
|
13-05-2009, 14:30
|
#40
|
Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 918
|
Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS
|
Probabilmente non mi sono spiegato bene ma non capisco cosa intendi,
merda?
__________________
K 1300 S
|
|
|
13-05-2009, 14:33
|
#41
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
Messaggi: 2.456
|
__________________
R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
|
|
|
13-05-2009, 15:14
|
#42
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
Messaggi: 1.844
|
Quote:
Originariamente inviata da holdy
Probabilmente non mi sono spiegato bene ma non capisco cosa intendi,
merda? 
|
Possibile che tra Reggio Emilia e Forlì ci sia così differenza di linguaggio?   
Darsi della merda = fare lo sborone 
Nel senso che da quel che scrivi sembra che per guidare la K1200S ci va del pelo mentre guidare la R1200S è come andare in bicicletta  
Era una battuta  Comunque son d'accordo con quello che scrivi nell'altro post citato che è però leggermente diverso da quello che hai scritto qui. Almeno secondo me
|
|
|
13-05-2009, 15:31
|
#43
|
Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 918
|
Cerco di essere sintetico, scrivo dal cellulare.
Non volevo assolutamente fare lo sborone ma volevo metterlo in guardia perché passare da un hd ad un k 1200 s mi sembra un passo veramente azzardato in quanto credo che gestire circa 170 cc comporti una certa esperieza. Con questo non voglio dimostrare di averla e quanto meno voglio sminuire la' r 1200s ma cerca di capire che 50 cavalli in meno circa facciano una certa differenza e che per uno che viene da hd abbiano una certa importanza. Mi dispiace essere passato da sborone, non sarebbe nel mio carattere.
__________________
K 1300 S
|
|
|
13-05-2009, 15:33
|
#44
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
Messaggi: 1.844
|
Allora immagino che sul cellulare non ti appaiano le faccine. Perché la mia era solo una battuta...
|
|
|
13-05-2009, 15:44
|
#45
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
|
Quote:
Originariamente inviata da holdy
[...]gestire circa 170 cc comporti una certa esperieza. Con questo non voglio dimostrare di averla e quanto meno voglio sminuire la' r 1200s[...]
|
Sarà... ma fra te e Gabriele (RT, cacchio, un astroscaldabagno!) a un bel po' di noi ci avete fatto un c..o come un paiolo!!!!  
F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
|
|
|
13-05-2009, 15:46
|
#46
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
|
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
13-05-2009, 15:47
|
#47
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
|
Acc.... è che da quando non ho più i capelli le recchie si vedono bene!!!
F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
|
|
|
13-05-2009, 16:51
|
#48
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
|
infatti intendevo quello...cmq sei un bell'uomo
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
13-05-2009, 18:04
|
#49
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
Messaggi: 1.462
|
ECCO!!!! vi ho lasciati un attimo.. e... mischiate i CAVALLI DELLA ESSE  CON I SOMARI del KASSONE.....    a chi piace sentire il bettito del b-cilindro  .. i 4-cilindri e' come il pianto di un somaro  ....
R1200S A CA NO NEEEEEEEEE
__________________
R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
|
|
|
13-05-2009, 21:24
|
#50
|
Mukkista
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: riccione
Messaggi: 989
|
Ma il prezzo va dai 7000 ai 7500€. postato da Piega.......
Scusami ma questi prezzi Piega da dove li tiri fuori io non li ho mai visti così bassi che concessionari frequenti facci un elenco ho diversi amici interessati alla esse se ci sono sti prezzi alleluia..........
__________________
BMW R1200S blak mamba
Ultima modifica di immamai; 13-05-2009 a 21:34
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56.
|
|
|