Ciao ragazzi, vi racconto cosa mi e' accaduto, un consiglio per evitare danni anche alle vostre bambine! Ho acquistato un bellissimo gs 1200 anno '06 di seconda mano. Al momento dell'acquisto il vecchio proprietario mi aveva comunicato che tra i vari accessori acquistati aveva cambiato anche le lampadine del faro in modo da avere una resa migliore. Tutto questo due mesi fa. Una settimana fa, mentre andavo in moto sento un forte odore di plastica bruciata.... Non pensavo che fosse la mia bambina! Per essere scrupoloso mi fermo, controllo tutto cio' che e' vicino al motore, non vedendo nulla di anomalo! Vado verso il faro e mi accorgo che la lampadina era appoggiata alla parabola ed oltre ad avere reso la lete interna del faro completamente gialla, aveva sciolto una parte della parabola! Porca .......! Girando uno dei due tappi da cui si possono cambiare le lampadine mi accorgevo che il ferretto che regge la lampadina era completamente saltato. In pratica il vecchio proprietario ha cambiato la lampadina ma ha montato male il ferreto che la sorregge, la lampadina si e' spostata dalla sua sede e si e' appoggiata alla parabola che a causa del calore della lampadina e' colata! Che danno! Con infinita pazienza ho smontato il faro e dopo due ore sono riuscito a pulire la lente interna! Risultato: La lente e' tornata trasparente ma la parabola e' rovinata! Sapete quanto ci vuole per un faro nuovo? Perche' logicamente si vende a pezzo unico! 395 eurooooooooooooo! Sono in cerca di un faro di seconda mano.... Chi puo' aiutarmi?