E' proprio vero quando sei solo in difficoltà ti prende panico: quest' inverno quand' ero sulla strada per Sauris ( paesino di montagna della Carnia ) in una galleria ho trovato ghiaccio... ...
...son sceso per vedere come continuava, e dopo la curva ho deciso di tornare indietro...ma sai che paura di cadere e rimaner lì! Chi mi aiutava a tirar su la moto? Da solo sul ghiaccio non penso che ce l' avrei fatta. Per fortuna mi è andata bene va, ma dopo quella esperienza, cose un pò difficili in solitaria non le faccio più.
Capitato anche a me l'anno scorso con il 650. Ero solo su una stradina sterrata di montagna. Dopo la curva ho trovato un po' di fanghetto e splaf... caduta! X fortuna non son rimasta sotto con la gamba, io di solito quando sento che sto x cadere mi lancio , meglio lei rotta che io!
Poi mi son trovata con il dover tirar su la moto. Ecco che lì mi ha preso un po' di panico. Il cell. in mezzo ai monti non prendeva... così mi son fatta forza. Con tutta la decisione che avevo e grazie soprattutto al fatto che quella volta avevo montata la Zega e quindi la moto non era andata a terra del tutto, son riuscita a tirarla su, altrimenti sarei ancora là in attesa di qualche anima pia !
Ho pensato che è meglio non ripetere la cosa!
__________________
Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.