Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2009, 16:26   #1
mangiafuoco
Mukkista doc

L'avatar di mangiafuoco

ubicazione: Varese
predefinito

credo che la FAMSA la faccia (o almeno la faceva per il 1200...magari è la stessa), si chiama SBK Big.
Io ce l'ho ed è eccellente.
E' modulare in 3 parti, per cui puoi scegliere quello che ti serve in base allo spazio di cui hai bisogno. Inoltre, se un domani cambiassi moto, te la puoi tenere e comprare solo l'attacco per il serbatoio.
Vecchio 11-05-2009, 22:29   #2
kappaerre
Mukkista doc

L'avatar di kappaerre

ubicazione: Agrate Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco Visualizza il messaggio
credo che la FAMSA la faccia (o almeno la faceva per il 1200...magari è la stessa), si chiama SBK Big.
Io ce l'ho ed è eccellente.
E' modulare in 3 parti, per cui puoi scegliere quello che ti serve in base allo spazio di cui hai bisogno. Inoltre, se un domani cambiassi moto, te la puoi tenere e comprare solo l'attacco per il serbatoio.
confermo quello detto da mangiafuoco ,ora ho l'originale ma ho sempre avuto famsa sono eccezzionali e indistruttibili , addirittura una volta mi hanno fatto su misura una borsa da applicare sul codone portapacchi del varadero per quando andavo via solo in modo da non avere il bauletto, questo per dire che se hai delle esigenze a meno che non sia cambiato qualcosa sono disponibili e si poteva aquistare direttamente da loro senza andare in negozio risparmiando.
kappaerre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2012, 20:05   #3
franza
Pivello Mukkista

ubicazione: Lissone
predefinito

Ciao kappaerre
Io devo acquistare una borsa da serbatoio... tra l'originale e una di quelle citate quale mi consigli? Considera che devo anche prenderla in tempi abbastanza brevi perché le ferie si avvicinano e se la mia zavorrina si fa tutti i 4.000 Km previsti con lo zaino in spalla credo che a metà vacanza mi molli in bretagna/normandia...

Franza
franza non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi