Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2009, 10:38   #1
bluejay
Mukkista doc

L'avatar di bluejay

ubicazione: Impero Longobardo (LC)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IL_BRUNK Visualizza il messaggio
Concordo ma su questa frase ho qualche dubbio...anche i ricchi e famosi possono avere dei problemi...i soldi non risolvono tutto nella vita...possono avere gli stessi nostri problemi...delusioni d'amore...problemi psicologici ecc ecc
Che i soldi non risolvano tutto sono assolutamente con te al 100% !

Però permettimi di dire che, se hai tanti soldi, con questi molti dei problemi terreni comuni te li tiri fuori dalle b@lle

Per gli altri invece ti devi allineare ai comuni mortali.... fra cui molti dei quali hanno anche il problema "pratico" e "psicologico" di arrivare alla fine del mese (ringrazio Dio che per ora non sono tra quelli...).

Purtroppo, secondo me al giorno d'oggi la gente apprezza sempre meno le cose semplici e si va a ricercare emozioni sempre più forti...e poi diventa un gatto che si morde la coda.....

...come quei deficienti che non hanno un c@zzo da fare e vanno a mettere le pietre sui binari del treno, per esempio.....

Altro che "Psicologi", 'sti ragazzi avrebbero bisogno di una bella cura a base di un sacco di calci nel c@lo come ai bei tempi.....

Ma forse sto allargando troppo il discorso.....

Molta "gente" vuole tutto e subito, e senza fare fatica e sacrifici....e poi quando ce l'hanno, dopo breve si "annoiano" ancora e via con le "crisi esistenziali".....

Io sarò un pò "vecchio stampo", ma per me un "Signore" è uno a cui non fa male la pancia......
Vecchio 08-05-2009, 10:57   #2
Acnerus
Mukkista

ubicazione: In una galassia lontana lontana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bluejay Visualizza il messaggio
Che i soldi non risolvano tutto sono assolutamente con te al 100% !

Io sarò un pò "vecchio stampo", ma per me un "Signore" è uno a cui non fa male la pancia......
Io invece dico ... Signore è quello che si alza da tavola con la pancia piena !!!
frase che è venuta fuori con mio suocero che si è sempre spaccato la schiena per non far mancare mai ai suoi figli una tavola ben inbandita .. pur avendo le "pezze al culo" ...
Idem mio padre che sin da piccolo mi ha insegnato cosa vuol dire lavorare e guadagnarsi la giornata ..... sia per le necessità che per gli sfizzi !!!
Rispondi