Quote:
Originariamente inviata da Luc.....
Aggiungo che le Metezler NON le pagherei...
|
Le METZELER che non paghi mandale pure a me, se vuoi ti mando l'indirizzo in MP!!!!!!!!!!!!!!!!

Io invece ho montato ieri un treno di Z6 Interact con specifiche per moto pesanti. Sono dovuto andare a Vicenza, da Nik, perchè a Brescia non si riusciva a trovare l'anteriore e nemmeno riuscivano a farlo arrivare in tempo ragionevole.
Per togliere la cera dalle gomme nuove sono tornato passando da Costo Asiago, Passo Vezzena, Lavarone, Passo Sommo, Folgaria, Calliano e destra Adige fino ad Affi.
Impressioni favolose: effettivamente sembrano altre gomme rispetto alle Z6 normali che montavo prima, scendono "in piega da sole" e mi sono piaciute molto: sulle curve della val d'Assa (da Asiago a Passo Vezzena) è stata una vera libidine (asfalto pulito, ultima neve ai lati della strada, traffico quasi nullo).

Spero di avere un un consumo più regolare rispetto alle precedenti, come promette la nuova struttura.
Quando tornerò dal viaggio estivo, probabilmente mi lascerò traviare da voi e proverò un treno di Pilot 2