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Originariamente inviata da bissio
c'è qualcosa che non quadra con i costi: se in un anno fai 40 mila km ai 3700 euro devi aggiungere le spese per i 4 tagliandi ( ogni 10 mila km come da specifiche bmw) e quanti treni di gomme? 1? 2? .
Per il resto che dire, ti converrebbe forse fare un discorso di noleggio a lungo termine !
ciao
bissio
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Non centra: 3 tagliandi all'anno li devo fare comunque, sia che la cambio (ricomincio da zero e devo fare 10.000 - 20.000 - 30.000), sia che la tengo (50.000 - 60.000 - 70.000).
I tagliandi che faccio in più se la tengo (come ho fatto) fino al compimento dei 2 anni sono quelli dei 40.000 e 80.000.
Stesso discorso per le gomme che mi durano 20.000 km e che se la cambio prima dei 40.000 ne devo acquistare un solo treno, mentre se la tengo più di 2 anni ne devo montare 4 (20.000 - 40.000 - 60.000 - 80.000).
In ogni caso ormai visto che le alternative sono la nuova RT e la K 1300 GT aspetterò che esca la nuova RT a settembre e poi deciderò.
Se la nuova RT mi piacerà, aspetterò che sia passato un anno dalla sua presentazione e poi la prenderò (quindi circa altri 18 mesi a partire da ora); se la nuova RT non dovesse piacermi prenderò la K 1300 GT quando sarà passato un anno dalla sua presentazione, quindi circa tra un anno....

Per quanto riguarda la mia farò un giro di conce per vedere chi mi farà l'offerta migliore e poi deciderò se metterla in vendita a privato ad un prezzo stracciato (magari a 1.000 euro più di quello che darebbe il conce) o lasciarla in permuta sopportando il famoso "bagno di sangue".
In ogni caso da quel momento in poi la cambierò ogni anno
