Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2009, 10:31   #32
sauro
Mukkista doc
 
L'avatar di sauro
 
Registrato dal: 02 Apr 2005
ubicazione: Provincia di Perugia
Messaggi: 1.210
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rantax Visualizza il messaggio
...è ancora da decidere (Sauro docet e decidet )....ma di solito non prima delle 9:00 e non dopo le 10:00.........
La mia intenzione è quella di non partire oltre le 9,30 perchè i chilometri non sono poi tanto pochi e avrei piacere di mostravi, anche se molto velocemente non solo le strade umbre.
Il prossimo fine settimana, testerò personalmente l percorso ad una velocità prossima a quella che potremmo tenere in gruppo, così avrò la possibilità di verificare i tempi, questo anche per decidere il posto dove fermarsi a mangiare (una mezza idea già ce l'ho ma è meglio verificare).
Mi sto inoltre attivando presso il comune di Gubbio per ottenere un permesso che ci consenta l'accesso nella piazza principale al centro storico per poter scattare una bella foto tutti insieme.
__________________
R1200RT MY2005
Vivere è una raritÃ*.... i molti esistono (O.W.)
sauro non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©