|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-05-2009, 16:41
|
|
Mukkista
ubicazione: divanoland
|
alla faccia di chi lo ha denigrato
(me compreso!) ma vogliamo parlare di macho melandri che con la kawatappi motorizzata piaggio ha fatto un buon piazzamento..... e di hayden che non va una cippa????? vuoimodire che forse e' veramente la ducati che e' un cesso inguidabile che riesce a domare solo stoner  
|
03-05-2009, 17:48
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da rudy
|
Su 5 Ducati in pista solo una è andata bene: qualcosa vorrà pur dire....
|
03-05-2009, 18:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
|
Ieri in un intervista Canepa alla domanda se Stoner fosse l'unico in grado di guidare la Ducati rispondeva che non è così,che lui ad esempio ha un buon feeling con la sua dueruote.............mah,la verità sembra propio questa e cioè che la Ducati và perché c'è Stoner che riesce a guidarla,e stendiamo un velo pietoso su Hayden.
|
03-05-2009, 18:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
|
Ah dimenticavo,GRANDE MACHO MELANDRI !!!!!!!!!!!!!!!
|
03-05-2009, 18:34
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ISOLA BERGAMASCA
|
Anch'io sono tra quelli che considerano Melandri sopravalutato; dopo la gara di oggi speriamo ci siano altre occasioni per smentirmi nuovamente......
Essendo un pilota italiano va sempre e comunque sostenuto
|
|
03-05-2009, 18:42
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: CAGLIARI
|
Grande Melandri  Fa piacere vedere un pilota italiano considerato finito  Grazie alla Ducati che ancora una volta si dimostra moto"monomandataria"  Arrivare tra i primi in Moto GP 
Forza Vale 
|
|
|
03-05-2009, 19:01
|
|
Guest
|
Vale il più grande,la Duca una moto che nn è per tutti,a differnza della Yamaha,che potrebbe guidarla un"pirletta"qualsisai tanto gira tonda e liscia....
Jorge,deve ancora capire tante cose,troppe forse.....x mè nn sarà mai vincente
Melandri,poteva essere una rivelazione,mà il tempo è passato,adesso è pre-pensionato
Dovì come sopra,ma neanche rivelazione,lui guida per lui,gli altri fanno la loro gara...
Torero camomillo,come Biagi,sè stà davanti,e è tranquillo,sereno ,beato,pacifico,cioè corre da solo allora vince!! IMHO
|
|
|
04-05-2009, 15:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da ambroeus2003
Vale il più grande,la Duca una moto che nn è per tutti,a differnza della Yamaha,che potrebbe guidarla un"pirletta"qualsisai tanto gira tonda e liscia....
Jorge,deve ancora capire tante cose,troppe forse.....x mè nn sarà mai vincente
Melandri,poteva essere una rivelazione,mà il tempo è passato,adesso è pre-pensionato
Dovì come sopra,ma neanche rivelazione,lui guida per lui,gli altri fanno la loro gara...
Torero camomillo,come Biagi,sè stà davanti,e è tranquillo,sereno ,beato,pacifico,cioè corre da solo allora vince!! IMHO
|
Torero camomillo ieri era davanti e solo
|
|
04-05-2009, 15:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
mah..................
|
04-05-2009, 15:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: boxerrandagio
|
credo che valentino sia una spanna sopra tutti gli altri.....se gli dessero la ducati vincerebbe anche con quella.
|
04-05-2009, 16:00
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER
Ieri in un intervista Canepa alla domanda se Stoner fosse l'unico in grado di guidare la Ducati rispondeva che non è così,che lui ad esempio ha un buon feeling con la sua dueruote.............mah,la verità sembra propio questa e cioè che la Ducati và perché c'è Stoner che riesce a guidarla,e stendiamo un velo pietoso su Hayden.
|
l'intervista l'ho vista pure io.....ma ancora non mi spiego come mai canepa (tester ducati) non riesca ad esprimersi al meglio...hyden compreso 
anche se nell'ultimo gp è stato sfigato come non mai
ah....contentissimo per macho melandri
adesso speriamo che riesca a restare lontano dalle discoteche...
|
04-05-2009, 16:05
|
|
Charlie's Angels
ubicazione: monza
|
Ho sentito l'intervista a melandri in cui parlava della stagione 2008 e di stoner.
Su Stoner diceva semplicemente che per lui non era un problema portare al limite la moto in qualsiasi condizione di settaggio,mentre per lui trovare una soluzione ai vari problemi che man mano si presentavano era impossibile Stoner,provando poco,andava comunque subito fortissimo.
Inoltre riesce sempre secondo Melandri a gestire il traction control in maniera
efficacissima,gli altri no.
Presumo quindi che se Stoner è un simile razzo su una moto che gli altri considerano un cancello,metterlo su una Honda ufficiale o una Yamaha M1
cosa farebbe?
|
|
04-05-2009, 16:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
anch'io tra i criticatori più assidui di Melandri.... troppo impegnato a fare spot televisivi e a decorarsi la chioma.
Sarò davvero felice di essermi sbagliato !
Per ora..... bravo !
|
|
|
04-05-2009, 16:55
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ovunque
|
Quote:
Originariamente inviata da bias
Ho sentito l'intervista a melandri in cui parlava della stagione 2008 e di stoner.
Su Stoner diceva semplicemente che per lui non era un problema portare al limite la moto in qualsiasi condizione di settaggio,mentre per lui trovare una soluzione ai vari problemi che man mano si presentavano era impossibile Stoner,provando poco,andava comunque subito fortissimo.
Inoltre riesce sempre secondo Melandri a gestire il traction control in maniera
efficacissima,gli altri no.
Presumo quindi che se Stoner è un simile razzo su una moto che gli altri considerano un cancello,metterlo su una Honda ufficiale o una Yamaha M1
cosa farebbe?
|
Tanto di cappello a stoner, ma una moto diversa ce l'ha avuta, anche se non ufficiale e non mi sembra facesse sfracelli.
Non so cosa farebbe con una ufficiale, però sarebbe bello vedere...
Ultima modifica di mike72; 04-05-2009 a 17:04
|
|
|
04-05-2009, 17:02
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ovunque
|
non sono mai stato un grande estimatore di macho, però sono davvero contento per lui. Spero che quest'anno si diverta davvero.
e poi quella hayate mi fa impazzire...
|
04-05-2009, 18:06
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: PARMA
|
Anch'io sono contento per Melandri, però ritengo che quella moto che tutti dichiarano un rottame tanto rottame non sia, siccome penso che per andare forte il mezzo sia assolutamente necessario e siccome ritengo che Melandri non sia un marziano significa che la kawa alla fine ha fatto una buona moto altrimenti col cavolo che si troverebbe li...
Per quanto riguarda la Ducati penso che sia una moto molto difficile da usare e Stoner ha trovato quel feeling giusto che lo fa andare come un razzo...
|
04-05-2009, 18:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: mondo
|
Che Stoner sia un gran manico non ci piove!
Imho Valentino è ancora un gradino più su per cui mi piacerebbe davvero vedere che riuscirebbe a fare su una Ducati!
Melandri ha sorpreso anche me soprattutto perché la sua moto non mi pare affatto un mostro di competitività!!
Grande Marco!
|
|
|
04-05-2009, 18:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cento - Ferrara -
|
.... per me c'era un'altro che sapeva guidare la Ducati alla grande :
CAPIROSSI !!!!!
Comunque sono molto contento per Melandri, speriamo continui su questa strada.
|
|
04-05-2009, 19:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camerata Picena (AN)
|
melandri non è un marziano ma con una moto competitiva sarebbe li a lottorare con i primi e vincere qualche gara, infatti lo ha fatto in passato. certo gli manca la zampata del campione ma è un buonissimo pilota e sono contentissimo che sta andando bene.
la mia curiosità più grande non è vedere stoner su un'altra moto ma è rivedere stoner senza controllo trazione, per vedere se è veramente migliorato oppure deve ringraziare l'elettronica che lui riesce a sfruttare più di tutti. per me ritornerebbe rolling stoner.
|
|