la cosa divertente e' che su motociclismo qualche mese fa intervista al supermanager intitolata "clienti scusateci".
In questo mese recensione su numerose pagine del gs come usato (ogni numero fanno la storia di un modello come usato da comprare) e io resto a bocca aperta. La descrizione tecnica ha parecchie falle, l'intervista al concessionario sembra un bollettino di guerra da tanto che e' piena di falsita'. Tra l'altro il conce in questione a parlare cosi' "in ginocchio" non fa gran bella figura. Comunque per tornare alla moto,
daccordissimo, sono stato sempre in prima linea nel segnalarne i difetti.E essendo di provenienza jap sono assai critico sulla qualita'. Ma piu' la tengo e piu' mi convinco dei pregi, che purtroppo si scoprono solo nel tempo. Il motore migliora km dopo km, sempre piu' fluido, consuma sempre meno, sembra che la moto migliori invecchiando.
Faccio i 20 /litro con andatura turistica ma non certo ferma.
Comoda, non ti stanca, vai forte senza accorgertene. Insomma, su tante doti singole c'e' di meglio, ma come pacchetto complessivo io per ora non troverei niente di meglio per sostituirla. Certo, se avessi qualche guasto serio (o troppo idiota) l'idillio potrebbe finire, ma il gs ha i suoi perche'.