Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-04-2009, 00:15   #1
chiè
Mukkista doc

ubicazione: chalet raticosa
predefinito costo fornitura installazione e mappatura cantralina pc3

mi sono informato presso un centro dynojet, per un preventivo riguardo fornitura, installazione e mappatura a banco di una power commander 3 della dynojet, risultato 500 €...
pensavo molto di più...
i vari centri si trovano sul sito www.powercommander.com
spero che sia stato utile per chi come me si domandava dove poter fare il lavoro e qual'era a spesa...
ho chiesto anche a livello di risultati, mi han detto un incremento di 3/4 cv e una migliore risposta e progressione del motore a tutti i regimi..
ovviamente sto parlando per quanto riguarda la mia moto: r 1200 gs con collettori aros e terminale akra...
altra cosa, ci sono 2 mappature che si possono cambiare tramite un tasto, una economy e una tutto gas..
buona a tutti..
p.s. il centro a cui mi riferisco è a bologna, ma credo che abbiano delle tariffe concordate dappertutto...

Pubblicità

Ultima modifica di chiè; 30-04-2009 a 00:40 Motivo: modifica titolo
chiè non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2009, 07:46   #2
Vanguard
Mukkista

L'avatar di Vanguard

ubicazione: In dove a sa sciapa l'anguilla...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chiè Visualizza il messaggio
mi sono informato presso un centro dynojet, per un preventivo riguardo fornitura, installazione e mappatura a banco di una power commander 3 della dynojet, risultato 500 €...
pensavo molto di più...
i vari centri si trovano sul sito www.powercommander.com
spero che sia stato utile per chi come me si domandava dove poter fare il lavoro e qual'era a spesa...
ho chiesto anche a livello di risultati, mi han detto un incremento di 3/4 cv e una migliore risposta e progressione del motore a tutti i regimi..
ovviamente sto parlando per quanto riguarda la mia moto: r 1200 gs con collettori aros e terminale akra...
altra cosa, ci sono 2 mappature che si possono cambiare tramite un tasto, una economy e una tutto gas..
buona a tutti..
p.s. il centro a cui mi riferisco è a bologna, ma credo che abbiano delle tariffe concordate dappertutto...

Te l'avevo detto...
l'unica differenza è che,come ti ho già detto,con quella cifra io ho mappato a banco l'S4R dal tipo che ti ho consigliato.
Mi ha fatto anche diverse tarature da tenere sul pc,quando volevo usarle mi bastava inviarle alla pc3 il tutto in un batter di ciglio.
Devo ancora andarci non mi son scordato di te...
Vanguard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2009, 09:02   #3
chiè
Mukkista doc

ubicazione: chalet raticosa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vanguard Visualizza il messaggio
Te l'avevo detto...
l'unica differenza è che,come ti ho già detto,con quella cifra io ho mappato a banco l'S4R dal tipo che ti ho consigliato.
Mi ha fatto anche diverse tarature da tenere sul pc,quando volevo usarle mi bastava inviarle alla pc3 il tutto in un batter di ciglio.
Devo ancora andarci non mi son scordato di te...
e sì, avevi ragione!!!
io mi sa che aspetto il prossimo anno, visto che è ancora in garanzia la moto, e non voglio rischiare di perderla!!! anche così com'è ora non è male...
Rispondi