Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Hedo non posso accettare la nuova posizione, sono in conflitto di interessi. Sarebbe come dire che uno che lavora in McLaren fa il moderatore nel forum della Ferrari
|
azz... hai cambiato colore....
però, come detto prima in altra sede, alemo tu spiegami perche' ci si ostina a darvi dei ruoli...
qui pochi minuti fà qualcuno ti ha cambiato il nick in rosa a verde.... se non intendi piu' ricoprire il ruolo di moderatore (cosa condivisibilissima) non vedo perche' assegnarvi un ruolo di transizione, metterVi in un limbo...
a che pro? mi sembra una gran pirl@ta
comunque come ho detto prima, di fantocci in giacca e cravatta che non conoscono nemmeno la propria gamma, ne ho gia' a sufficenza (mi e' successo personalmente concessionario che non sapeva dell'esistenza della versione ribassata della GS 1200

) se anche qui si dovesse prendere questa piega, di saccenza snob allora tanti saluti.
una community e' fatta di persone, qui e' sempre stata la mia seconda casa o meglio il mio PRIMO GARAGE, ma se la gente intorno cambia non e' detto che mi non mi cerchi un altro box, poi se c'e' da sbattersi per tenerlo pulito ed in ordine, io c'e'
non so se mi spiego.