Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2009, 13:38   #11
blacktwin
Guest

predefinito

Cidi mi ha fatto capottare dal ridere
(tranquillo Squalo, non ero in sella alla tua eSSe...)

E' vero!!!!! L'indicatore della marcia inserita non puo' esserci, dato il Variatore !!!

Squalotto, il K 1200 RS non scalda (vedo che non lo hai mai guidato...), e ho trovato il perchè mi sono fatto il bidet c'è un punto dove la nastratura della cucitura interna della coscia è difettata me li farò cambiare in garanzia...

Giada, mia preferita io ho guidato la Esse che tu ancora giocavi con le bambole... e sai che guidavo boxer quando tu eri ancora un angioletto senza peso in cielo...
All'epoca non mi accorsi che "mancavano" indicatore livello benzina e contatore marce perchè lo paragonai al mio R 100 S...
E quando ne ri-guidai una (gialla) un paio di anni fa per un w-end a Roma, prestatami da un carissimo amico, che mi diede le chiavi della sua casa e della sua moto, pensai solo "per fortuna ho preso una Kappa, e mi sono evoluto..."

con il "nuovo corso", questo mitico 3D sparirà, come tutte le cose che si trasformano in leggenda... vabbè, lo racconterò ai nipoti, che mi chiederanno: Zio, ma alla fine, la eSSe eRRata, era una moto o uno scooter???