Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2009, 23:03   #1
vaevictis
Mukkista

ubicazione: Arena City
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mark-68 Visualizza il messaggio
Hai ragione, piacciono anche a me, però i "vecchi" erano realizzati meglio, la mia ha un gioco fastidioso sulla manopola del gas, sembra che sia allentato qualcosa ma invece il mecca dice che "è fatta così" e che è causa della resistenza che scalda la manopola, ma nella RT chemi avevano dato in cortesia, le manopole riscaldate c'eano eccome ma la manopola non aveva il benchè minimo gioco.Peccato per queste "cazzate" perchè + la guido e + mi piace.
...non ti preoccupare per "il gioco" che fa...lo fa anche la mia...forse si nota di più coi nuovi blocchetti
Vecchio 29-04-2009, 18:38   #2
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vaevictis Visualizza il messaggio
...non ti preoccupare per "il gioco" che fa...lo fa anche la mia...forse si nota di più coi nuovi blocchetti
A mio avviso il fatto che le manopole siano riscaldate non c'entra proprio nulla.
faccio presente che la manopoloa del gas di cui lamentate il gioco, si può regolare ed ha due registri uno per l'apertura e uno per il rilascio, sulla mia pure c'era un pò di gioco da nuova, regolando i registri che è roba di due secondi, il gioco lo si può diminuire o far scomparire del tutto, dipende da quanto lo si vuole diretto!!

Ultima modifica di Sgomma; 29-04-2009 a 18:41
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2009, 21:29   #3
mark-68
Mukkista doc

L'avatar di mark-68

ubicazione: Friuli sul Tagliamento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
A mio avviso il fatto che le manopole siano riscaldate non c'entra proprio nulla.
faccio presente che la manopoloa del gas di cui lamentate il gioco, si può regolare ed ha due registri uno per l'apertura e uno per il rilascio, sulla mia pure c'era un pò di gioco da nuova, regolando i registri che è roba di due secondi, il gioco lo si può diminuire o far scomparire del tutto, dipende da quanto lo si vuole diretto!!
Ciao Sgomma,
non è il gioco "apri/chiudi" che intendevo è proprio che la manopola ha gioco sul tubolare interno, non so se mi spiego, ma non è ruotandola che senti il gioco ma tirando spingendo alla sua estremità, mi dà un pò fastidio quando imposti la curva, tutto qui.
Vecchio 29-04-2009, 21:54   #4
warrior
Mukkista in erba

L'avatar di warrior

ubicazione: Terni
predefinito Buone notizie

Ragazzi Calma..
Non scaldatvi su "problemini da bar" il gioco delle manopole si registra e i blocchetti nuovi tra un pò saranno la normalità , l'importante è farci l'abitudine come per tutte le cose nuove che rompono anni di schemi e di vecchie abitudini.
L'importante è che funzionino bene....poi il resto ......secondo me .....va bene fa parte del progresso e anche dei margini ridotti aziendali.....ma dai pensiamo ad alro , i problemi veri sono altri ....
I pezzi di ricambio sono arrivati (blocchetti nuovi dx-sx) ieri la mia K è dal mecc. per la sostituzione ed il tagliandino dei 1000.
Domani la riprendo e vi faccio sapere tutto....Speriamo bene
Ciao carissimi un saluto...oggi sono un pò contento
Vecchio 29-04-2009, 22:01   #5
mark-68
Mukkista doc

L'avatar di mark-68

ubicazione: Friuli sul Tagliamento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da warrior Visualizza il messaggio
Ragazzi Calma..
Non scaldatvi su "problemini da bar" il gioco delle manopole si registra e i blocchetti nuovi tra un pò saranno la normalità , l'importante è farci l'abitudine come per tutte le cose nuove che rompono anni di schemi e di vecchie abitudini.
L'importante è che funzionino bene....poi il resto ......secondo me .....va bene fa parte del progresso e anche dei margini ridotti aziendali.....ma dai pensiamo ad alro , i problemi veri sono altri ....
I pezzi di ricambio sono arrivati (blocchetti nuovi dx-sx) ieri la mia K è dal mecc. per la sostituzione ed il tagliandino dei 1000.
Domani la riprendo e vi faccio sapere tutto....Speriamo bene
Ciao carissimi un saluto...oggi sono un pò contento
Sono contento per te, però il mecca mi ha detto che il gioco non si registra e, infatti non ha fatto niente, però hai ragione i problemi veri sono altri.
Facci sapere

Ultima modifica di mark-68; 29-04-2009 a 22:03 Motivo: Dimenticato una frase
mark-68 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi