|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-04-2009, 20:55
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Stradella(pv)
|
Oggi Bobbio ha fatto il pieno
ragazzi , oggi Bobbio era pieno di motociclisti , tantissime bmw (anche 3 tedeschi) e' da tanto che non vedevo un movimento del genere .pieno a bobbio e pieno al penice. e tutti abbastanza tranquilli . sono felice,
|
|
|
25-04-2009, 21:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
|
c'ero anche io stamattina al penice. Poi io e i miei compagni di merenda siamo scesi a bobbio, val trebbia,val daveto,passo del bocco,cisa vecchia,autostrada fino a lodi. A bobbio ho visto tanti motociclisti e forse ho visto anche tanti motociclisti che hanno capito che la vita è una e và goduta e non buttata via con delle cazzate su 2 ruote. Vero?
|
|
|
25-04-2009, 21:33
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
forse il motivo vero della tranquillità di certi esagitati è che gli sono rimasti solo pochi punti della patente
|
|
|
25-04-2009, 21:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
bellissimi posti...che nostalgia
|
|
|
25-04-2009, 21:56
|
|
Mukkista DOP
ubicazione: Stradella (PV)
|
anch'io passaggio a Bobbio da passo del Tomarlo e Zovallo poi su verso il Penice, deviazione per Pecorara, e stradine quasi deserte fino a casa...!
|
|
25-04-2009, 22:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: aversa
|
io sono stato a scassarmi le palle a casa anche se è stata una giornata stupenda......
che palle di finesettimana...
non vedo l'ora che sia lunedì..
almeno vado a lavoro.........
|
25-04-2009, 22:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Conversano (BA)
|
Perchè non sei uscito?
Io ho festeggiato il primo compleanno di mia figlia.
|
25-04-2009, 22:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: aversa
|
volevo uscire ma poi.......
comunquè è andata così....
domani almeno piove..............
|
25-04-2009, 23:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nella Capitale di QdE...
|
Quote:
Originariamente inviata da smagia
c'ero anche io stamattina al penice. Poi io e i miei compagni di merenda siamo scesi a bobbio, val trebbia,val daveto,passo del bocco,cisa vecchia,autostrada fino a lodi. A bobbio ho visto tanti motociclisti e forse ho visto anche tanti motociclisti che hanno capito che la vita è una e và goduta e non buttata via con delle cazzate su 2 ruote. Vero?
|
Sono stato a Bobbio una domenica di un paio di settimane fa e anche allora c'era il pienone in piazza. Però qualche compagnia ben nutrita di "fenomeni" in tuta l'ho vista, tanto da indurmi, al ritorno, a cambiare strada ed evitare quella di fondo valle verso Piacenza  . Speriamo che andando verso l'estate le "teste di melone" maturino un pochino  ......
|
|
25-04-2009, 23:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PC
|
Peccato che nel pomeriggio sulla salita del Penice due si siano toccati in curva....
|
|
25-04-2009, 23:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nella Capitale di QdE...
|
Quote:
Originariamente inviata da bobbiese
Peccato che nel pomeriggio sulla salita del Penice due si siano toccati in curva....
|
......un classico della domenica  !!!
|
|
26-04-2009, 07:19
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da tuttounpezzo
io sono stato a scassarmi le palle a casa anche se è stata una giornata stupenda......
che palle di finesettimana...
non vedo l'ora che sia lunedì..
almeno vado a lavoro.........
|
Tuttounpezzov mi .hai messo addosso una tristezza della madonna. Minchia piuttosto di stare in casa,uscivo e alla prima compagnia simpatica mi univo a loro,come mi è già capitato. Esci oggi anche se piove
|
|
|
26-04-2009, 07:32
|
|
Mukkista doc
|
[QUOTE=Fedefer;3646261]Sono stato a Bobbio una domenica di un paio di settimane fa e anche allora c'era il pienone...
Purtroppo la mamma dei deficienti è sempre in cinta. Mi dispiace x loro che rischiano per la loro vita(e chi se ne frega) e purtroppo rischiano di fare del male ad altri che non centrano un cacchio. Però a me sembrano diminuiti,no? Ciao ciao
|
|
|
26-04-2009, 09:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: con pezzata a pc
|
[QUOTE=smagia;3646427]
Quote:
Originariamente inviata da Fedefer
Però a me sembrano diminuiti,no? Ciao ciao
|
e' sembrato anche a me.aspetto ,tuttavia,a prenderlo come valore assoluto:i somari hanno delle progressioni incredibili nel rifarsi in poco tempo.
|
|
|
26-04-2009, 11:14
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Tino
anch'io passaggio a Bobbio da passo del Tomarlo e Zovallo poi su verso il Penice, deviazione per Pecorara, e stradine quasi deserte fino a casa...!
|
Pecorara.....io ho la casa in un paesino vicino....quanti ricordi..
Il Val Trebbia, ieri, un conoscente c'ha lasciato un R1 nuova di pacca....
L'ha parcheggiata poi a Chiavari dvanti al conce semidistrutta..lui niente.
Han detto i miei amici che fin dalla partenza scalpitava come un puledro...e gli è andata male sul brecciolino......cose che capitano...ma se uno se le va a cercare....
COmunque Valtrebbia e Aveto sono tra le strade più belle che conosca.....
|
|
|
26-04-2009, 13:52
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
|
|
|
26-04-2009, 17:16
|
|
Mukkista
ubicazione: divanoland
|
sgrat sgrat.....
|
26-04-2009, 17:49
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Stradella(pv)
|
non volevo dire che va tutto benissimo . pero' rispetto a qualche anno fa' , ci sono meno scalmanati incoscienti . prima tra Rivergaro e Bobbio ,in quel pezzo di strada ,era una cosa impossibile viaggiare , ti sorpassavano in curva . a destra , a sinistra ,sembravano tutti matti . io e' da molto che vado a Bobbio , e non facevo piu' quella strada . e' dall'anno scorso che ho iniziato a rifarla . anche ieri viaggiando nella massima sicurezza ,non mi ha sorpassato neppure una moto . vuol dire che siamo sulla buona strada.
|
|
|
26-04-2009, 19:12
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Stradella (PV)
|
Quote:
Originariamente inviata da Tino
|
Ciao Tino....fatto il giro contrario.....pecc.....potevamo festeggiare il nuovo mezzo come si deve!!!!
|
26-04-2009, 19:53
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Gerenzano
|
Ciao,
anche io ero sulle strade della val trebbia ieri.
Eravamo in 3: K1200RS, CBF600, Fazer1000
Usciti dall'autostrada a Piacenza abbiamo fatto Bobbio, Loco, direzione Val D'Aveto, Rapallo, Portofino, Recco e poi in autostrada fino a Milano (da Genova)
Strade bellissime e tempo stupende!!
L'unico nota stonata sono stati gli stormi di "intutati" con tutte le moto da corsa immaginabili che ci passavano sulla statale della val trebbia andando noi ad andatura semplicemente turistica e non da Moto GP....
Anche per questo abbiamo deciso di deviare per arrivare in riviera...
pazienza, alla fine noi abbiamo goduto il panorama mozzafiato :-)
Vstrom 650, Guzzi V65SP e V35
|
|
|
26-04-2009, 22:02
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: piacenza
|
presente pure io ieri, anche perchè il meteo dava tempesta per oggi e così è stato. Mi collego al discorso smanettoni / valtrebbia perchè abitandoci so bene cosa vuol dire. Bobbio , il passo penice , marsaglia e su fino a ottone sono il paradiso per noi bikers, pero' il comando di bobbio fa' tolleranza zero verso la categoria. Puntualmente anche ieri dopo la galleria palettina rossa, e la solita coppia di amici in blu , premetto che ormai la mia velocita' media a del ridicolo, infatti mi mollano subito (solita scocciatura dei doc.), cmq non so come se la siano cavata gli altri del gruppo , scarichi , portatarga ecc. ormai non gli sfugge + niente senza contare che spesso il comune nasconde il velox giusto per fare un po' di cassa
Morale la valle è bellissima ma gli sbirri non fanno sconti a nessuno e la ns. categoria qua è (per merito di alcuni imbecilli) "nell'occhio del ciclone" - parole dette dall'ultimo che mi ha fermato-. Detto questo boia chi molla con la ss.45 continuamo ad andarci ma con un po' + di attenzione
|
|
|
27-04-2009, 00:04
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: near Pavia
|
io ci sono stato givedi....causa sbirri non ci vado piu' nei week end se non rigorosamente a codice. Certo che le strade x il penice hanno risentito molto del clima rigido dello scorso inverno (strade sporche e qualche frana) la val trebbia stupenda!
|
27-04-2009, 17:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nord milano
|
anchio tanti anni fa abitavo da quelle parti
ora ci porto gli amici in moto, ma li devo istruire molto bene.....
le ultime 2 volte hanno preso 10 multe ed 3 sono caduti, nonostante un breefing prima del giro che mi ha fatto passare per rompipalle
per fare il penice e la valtrebbia occorre avere la testa sulle spalle e mai abbassare la guardia
addirittura ci portai mio figlio quando prese il primo motorino, per imparare e stare attento
ciao
bim
|
|
|
27-04-2009, 18:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PC
|
Quote:
Originariamente inviata da bim
ora ci porto gli amici in moto, ma li devo istruire molto bene.....
le ultime 2 volte hanno preso 10 multe ed 3 sono caduti, nonostante un breefing prima del giro che mi ha fatto passare per rompipalle
per fare il penice e la valtrebbia occorre avere la testa sulle spalle e mai abbassare la guardia
bim
|
i soliti smanettoni!!!! Ma la pista no eh? Se in un giro 3 persone cadono secondo me c'e qualcosa che non funziona..... nei cervelli! Il problema e' che se si facessero male solo loro......ca@@i loro, ma quando coinvolgono gli altri mi verrebbe voglia di dargli una bella "mano di bianco". Ormai ne ho visti tanti e devo dire che se li vedo sulle gambe non mi fermo nemmeno piu'.....
L'ultima volta un tipo appena dopo Rivergaro alla prima curva ( e dico prima) e' finito dritto nel gard rail senza nemmeno provare a fare la curva. Ci fermiamo e stava bene.... "ma scusa come e' successo?" Eh ero con gli amici, siamo partiti da Milano, andavo dietro il passo degli altri.....e non son riuscito a fare la curva (nemmeno una frenata)
p.s. GLi amici erano a Bobbio e si chiedevano dove fosse!!!!!
|
|