Quote:
Originariamente inviata da bubbagamp
ciao ZEC,
grazie per la dritta!chiaro che non mi aspetto certo il "grande hotel"e neanche lo vorrei,ma la pulizia nelle camere com'è?sai noi ci vorremmo fermare almeno per una quindicina di giorni,fare base là per poi girare e scoprire tutta quella zona che a detta di molti è più bella dell costa smeralda...
|
Ciao Bubba ti rispondo dicendoti che 15 gg in Sardegna tutti nello stesso posto te li sconsiglio, io mi organizzerei con magari 2 sistemazioni, in modo da poter vedere più posti, comunque se decidi per l'oasi del cervo non ci sono problemi, ho visto tra l'altro a finco al corpo centrale un edificio nuovo che veniva spianato l'agosto scorso, x quanto riguarda la pulizia considera che gli altri ospiti dell'agriturismo erano, io li ho conosciuti a tavola xkè là si usa cenare tutti assieme, 2 dottori marito e moglie del fatebenefratelli di Roma di ritorno da una missione in congo soliti frequentare l'agriturismo e un loro collega urologo.Questo ad esempio è un'altro gran posto
www.hotel-santefisio.com ciao e spero di esserti stato utile ZEC p.s. Alle spalle del Santefisio c'è la Barbagia che motociclisticamente parlando non ha da invidiare niente a qualsiasi strada alpina solo l'assenza totale di traffico vai tranquillo e divertitevi