Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2009, 12:09   #1
280eoltre
Mukkista
 
L'avatar di 280eoltre
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Città del CAPO
Messaggi: 812
predefinito

Beh, intanto grazie per l'attenzione....come si dice.
Potevo riprendere un'altra BMW, ma forse poi avrei sofferto della sindrome di non poterla usare più come vorrei, mi spiego:
come dice Mumu, questioni familiari, l'arrivo di un'altro figlio a 47 anni, il dover "durare" e lavorare perciò sino a quando sarò vecchio...mi avevano indotto a pensare di mollare la moto.
Poi, col tempo e grazie anche a chi non ha comperato la mia moto (grazie davvero IlBaba), ho cambiato idea e nel frattempo è arrivato il momento di decidere (maxi rata e riscatto o permuta e nuova moto).
Dal conce avevo poche possibilità, non volevo nè potevo spendere tutti i soldi per la K1300S....l'unica moto che davvero mi piace della gamma insieme alla HP2 Sport. Non sono da Gs e affini e la R1200S, che mi tiravano dietro non mi piace tanto....cosi, tra gli usati fuori marca ho trovato la Ducati e ho seguito l'istinto.
Fine 2006, 4.000 km, perfetta a detta anche del conce Ducati di Bs che conosce la moto. (Chi l'aveva pensava di farci mototurismo con la fidanzata....).
E proprio perchè non potrò più fare i Km di prima....almeno con questa ho la scusa che siccome è scomoda, è impegnativa magari la userò poco e lavandola e guardandola in garage vivrò tutto il suo immaginario.
Sabato prossimo, dopo averla guidata vi dirò le impressioni di uno che di moto non capisce quasi un cazzo, ma che facendo 50.000 km dietro a Derapper, Teccor, Gioxx, Mumu e compagnia cantando ha imparato un pò e si diverte ad andare.
E poi, la mia Ducati è davvero bella.
__________________
Ducati 999 Testastretta Rossa (ma non mi iscrivo al Forum di quelli del Pompone, nè a Tingavert)
280eoltre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2009, 21:34   #2
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 280eoltre Visualizza il messaggio
a 47 anni, (....)
E poi, la mia Ducati è davvero bella.

1 SEI UN GRANDE
2 La moto è bella, sempre piaciuta da subito;
3 Ti dovrei menare per ciò che hai detto sulla 1200S...ma visti i punti 1 e 2 ti perdono
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©