|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-05-2005, 22:08
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da aldo
Quote:
Originariamente inviata da andela
Forse l'essere piu' inutile e' l'uomo , sulla terra. 
|
Fosse solo inutile!!!!!!
Purtroppo è il più dannoso. E' riuscito ad estinguere migliaia di specie di animali e piante, ma nessuna specie di animali o piante (neppure i calabroni) è riuscita ad estinguere l'uomo, neppure i più feroci e pericolosi, il cobra, i leoni e le tigri, le vedove nere, i mangiatori di uomini gli squali bianchi, tutti ferocissimi, ma si estinguono loro. Evidentemente è più feroce l'uomo.
E sta riuscendo ad estinguere anche la terra, o megio la sta modificando in modo da riuscire ad estinguere se stesso. La terra, toltasi questo peso, potrà ricominciare da capo.
Senza contare che, per tornare al tema, vespe e calabroni hanno un sacco di cose più utili e redditizie da fare che venire a pungere noi. Se li si lascia vivere tranquillamente. Anch'io abito in campagna e non mi ha mai punto un calabrone. Una vespa sì perchè non mi ero accorto che c'era un nido e sono andato a strappare delle erbacce vicino al nido (anche io tento, senza risultati, di estinguere le erbacce)
|
ANCHE CON TE...
CONCORDO AL 100%
|
|
|
06-05-2005, 23:42
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Qualcuno mi dimostri la benche' minima utilita' nell' ecosistema del bofonchio....
Quello e' un fetentissimo errore di madre natura, ve lo assicuro, e non credo proprio che impollini alcunche'
|
07-05-2005, 15:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
|
|
07-05-2005, 16:22
|
|
Mukkista
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da SOIUZ
io sono uno sterminatore
la mattina faccio il giro del piazzale con un irroratore (tipo giardinaggio) pieno di gasolio.....non hanno scampo.....giuro che è un vero divertimento 
|
.......abbastanza "bastardi"!!!!!!
|
|
|
07-05-2005, 16:24
|
|
Mukkista
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da cartaio
Quote:
Originariamente inviata da aldo
Quote:
Originariamente inviata da andela
Forse l'essere piu' inutile e' l'uomo , sulla terra. 
|
Fosse solo inutile!!!!!!
Purtroppo è il più dannoso. E' riuscito ad estinguere migliaia di specie di animali e piante, ma nessuna specie di animali o piante (neppure i calabroni) è riuscita ad estinguere l'uomo, neppure i più feroci e pericolosi, il cobra, i leoni e le tigri, le vedove nere, i mangiatori di uomini gli squali bianchi, tutti ferocissimi, ma si estinguono loro. Evidentemente è più feroce l'uomo.
E sta riuscendo ad estinguere anche la terra, o megio la sta modificando in modo da riuscire ad estinguere se stesso. La terra, toltasi questo peso, potrà ricominciare da capo.
Senza contare che, per tornare al tema, vespe e calabroni hanno un sacco di cose più utili e redditizie da fare che venire a pungere noi. Se li si lascia vivere tranquillamente. Anch'io abito in campagna e non mi ha mai punto un calabrone. Una vespa sì perchè non mi ero accorto che c'era un nido e sono andato a strappare delle erbacce vicino al nido (anche io tento, senza risultati, di estinguere le erbacce)
|
ANCHE CON TE...
CONCORDO AL 100%
|
CONCORDO AL 100%!!!!!!!!!
|
|
|