Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-04-2009, 00:03   #1
marcotaranto
Mukkista in erba

L'avatar di marcotaranto

ubicazione: taranto
predefinito pedane

ciao esistono sono di serie sul xcountry, io le trovo molto comode anche per le piccole vibrazioni
Vecchio 17-04-2009, 00:32   #2
zetarossa
Pivello Mukkista

L'avatar di zetarossa

ubicazione: firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcotaranto Visualizza il messaggio
ciao esistono sono di serie sul xcountry, io le trovo molto comode anche per le piccole vibrazioni
Confermo, il concessionario alla mia richiesta se esisteva gommini per l'ADV mi ha detto che l'xcountry usa le stesse pedane con gommino.
Dato che l'ADV non costa proprio pochi centesimi, 40 neuri non mi paiono una cifra inarrivabile
Vecchio 17-04-2009, 09:59   #3
un ex tk
Mukkista doc

L'avatar di un ex tk

ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zetarossa Visualizza il messaggio
Confermo, il concessionario alla mia richiesta se esisteva gommini per l'ADV mi ha detto che l'xcountry usa le stesse pedane con gommino.
Dato che l'ADV non costa proprio pochi centesimi, 40 neuri non mi paiono una cifra inarrivabile
Ho le pedane ADV, ti confermo che quelli della Xcountry vanno bene, ricordarti di ordianre la placca inferiore con i dadi per fissarla. La pedana si alza di c.a. 1 cm.

qui le puoi veder montate

http://picasaweb.google.it/unextk/GS...KCg8Y2w0IffSA#
Vecchio 21-05-2009, 14:00   #4
fabio59
Mukkista in erba

ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
predefinito

Quote:
E' bello vedere che in questi momenti per alcuni la crisi non e' mai esistita !!!
Ma cosa c'entra il costo della moto con il costo degli accessori ???
Io ho comprato con grande sacrificio la GS e pur essendone soddisfatto , trovo vergognoso il costo degli accessori, anche i piu' banali.
Gli accessori originali costano sempre tanto per qualsiasi marca , solamente che , purtroppo, la BMW conosce bene i propri ( gonzi ) polli ...
Vecchio 22-05-2009, 03:06   #5
zetarossa
Pivello Mukkista

L'avatar di zetarossa

ubicazione: firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabio59 Visualizza il messaggio
E' bello vedere che in questi momenti per alcuni la crisi non e' mai esistita !!!
Ma cosa c'entra il costo della moto con il costo degli accessori ???
Io ho comprato con grande sacrificio la GS e pur essendone soddisfatto , trovo vergognoso il costo degli accessori, anche i piu' banali.
Gli accessori originali costano sempre tanto per qualsiasi marca , solamente che , purtroppo, la BMW conosce bene i propri ( gonzi ) polli ...
Bene, abbiamo trovato chi può illuminare noi polli gonzi che non sappiamo far altro che ingrassare la Bmw acquistando i suoi accessori..

Ogni uno è libero di comprare gli accessori ed anche le moto che gli pare, facendo le proprie valutazioni in funzione dei propri gusti, delle proprie considerazioni del rapporto costo, qualità e funzionalità e delle proprie possibilità economiche. Meno libero è dire che chi non la pensa come te è un pollo.
Il brand Bmw non mi pare proprio collocabile tra quelli economici e dopo averla comprata meravigliarsi del costo degli accessori...mah
Vecchio 07-06-2009, 02:43   #6
fabio59
Mukkista in erba

ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
predefinito

Quote:
Bene, abbiamo trovato chi può illuminare noi polli gonzi che non sappiamo far altro che ingrassare la Bmw acquistando i suoi accessori..

Ogni uno è libero di comprare gli accessori ed anche le moto che gli pare, facendo le proprie valutazioni in funzione dei propri gusti, delle proprie considerazioni del rapporto costo, qualità e funzionalità e delle proprie possibilità economiche. Meno libero è dire che chi non la pensa come te è un pollo.
Il brand Bmw non mi pare proprio collocabile tra quelli economici e dopo averla comprata meravigliarsi del costo degli accessori...mah
Dato che tra i gonzi mi ci sono messo anche io ogni commento su quello che hai capito del post e' superfluo !!!
Vecchio 27-06-2009, 19:26   #7
FEZ 73
Pivello Mukkista

L'avatar di FEZ 73

ubicazione: Milano
predefinito pedane

Ordinate l'altro giorno quando ho ritirato l'ADV , viste montate su un f800gs,
costo € 25+iva , volevo adattare 4 gommini del gs standard, ma verificando con il magazziniere mi hà confermato la compatibilità