Quote:
Originariamente inviata da PIERO S
...Franz, dove hai prenotato? Anche io dovrei mettermi a cercare qualcosa...
Pensavo di partire il venerdì mattina, fare l'avvicinamento autostradistico e poi buttarmi su qualche posto appenninico.....l
L'opzione sarebbe anche di andare da Paolo IL BELLO ma stanziare a Perugia se poi i giri sono al nord mi sembra un "controsenso orientistico".
il massimo sarebbe trovare un B&B con taverna per i vini tipici locali......
ps: no secondi fini   
|
Bof... io in realtà ho seguito il suggerimento iniziale e ho prenotato all'Eden a Castrocaro (vedi primo post) che mi è venuto, per una notte, 40 e spicci con Expedia. Contavo di svilupparmi su 2 opzioni:
- Partire venerdì sera all'avventura e andare verso l'Umbria e poi pernottare a Castrocaro il giorno successivo
- Partire ad un'ora antilucana il sabato ed arrivare all'appuntamento diretto fresco come una rosa MARCIA, e poi pernottare al suddetto hotel
Ne ho fatta una questione di praticità perché mi sembra che pranzo e cena siano più o meno organizzati per stare tutti insieme (domenica esclusa), e la notte a scelta. Il prezzo di lì mi sembra buono per una singola, anche se non è propriamente un B&B.
Certo che te, in effetti, farti tutto quel pezzo di strada (Appennino incluso) verso Sud per rimbalzare e tornare a Nord... è anche vero che però in questo modo diluisci. Forse si potrebbe trovare il modo di pernottare dalle parti di Paolo Il Bello (mi raccomando, le premesse stanno diventando imbarazzanti...
mutande di cuoio e spalle al muro! 
) e fare la seconda notte dalle parti di dove ho prenotato io...
O, in ogni caso ghe xé ncora un meseto, no?
F.