Quote:
Originariamente inviata da Lone Land
Leggere queste cose causa una specie di brivido di orrore...
...degni dei migliori film di Dario Argento 
|
posso fare di meglio!
1980, inverno, pioggia a dirotto.
In 5 moto da enduro stiamo scalando un monte dell'entroterra ligure. Le nuvole sono cosi' basse che sembra ci sia una nebbia totale, visibilita' 3-4 metri.
Sentierino in costa al monte, mi prende sotto la ruota davanti del KTM, scivola giu'.Io non so come resto sotto la moto, in equilibrio sullo strapiombo con la moto addosso.Dal tappo comincia a versarmi benzina addosso.Spingo sugli stivali per sollevarla ma scivolo nel fango, niente da fare, il massimo che riesco a fare e' STARE IMMOBILE, ogni movimento si traduce in uno scivolare mio e della moto verso il burrone . Sento i motori degli amici sparire nella nebbia e rimango nel silenzio, sotto la pioggia, con i vestiti intrisi di benzina e nessuna possibilita' di muovermi.Passa mezz'ora circa, sento avvivcinarsi un motore, arriva indietro un amico e mi aiuta a tirarmi su.
Mentre ringrazio e sto per ripartire mi cheide se sono solo...ne abbiamo perso un altro!
Andiamo indietro un paio di km e lo recuperiamo in fondo a una scarpata lui e la moto....altri tempi e altre palle che avevamo, oggi mi vengono i brividi se col gs devo affrontare uno sterro, allora ci mettevamo le moto da enduro in spalla per passare i gradoni!