Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2009, 10:17   #1
Lone Land
Mukkista doc

ubicazione: Fuori dal mondo
predefinito

Leggere queste cose causa una specie di brivido di orrore...
Non so se avete presente quella strana sensazione di formicolio che parte dalle ginocchia e che sale rapidamente su, sino alle palle e poi ti attanaglia lo stomaco...
Somiglia un pò alle vertigini...

In particolare ho trovato agghiaccianti gli episodi di Berghemrrader
Quote:
tiro fuori il laterale con disinvoltura e metto giù il piede... dal marciapiede.
e di aspes
Quote:
COmincio a cercare di "appoggiare" la moto con sforzo sovrumano, proprio a meta' del rimorchio, ma sono vicinissimo, a moto coricata ci finirei sotto.In quel momento il camion parte!
...degni dei migliori film di Dario Argento
R1100GS
Lone Land non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 15:29   #2
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lone Land Visualizza il messaggio
Leggere queste cose causa una specie di brivido di orrore...

...degni dei migliori film di Dario Argento
posso fare di meglio!
1980, inverno, pioggia a dirotto.
In 5 moto da enduro stiamo scalando un monte dell'entroterra ligure. Le nuvole sono cosi' basse che sembra ci sia una nebbia totale, visibilita' 3-4 metri.
Sentierino in costa al monte, mi prende sotto la ruota davanti del KTM, scivola giu'.Io non so come resto sotto la moto, in equilibrio sullo strapiombo con la moto addosso.Dal tappo comincia a versarmi benzina addosso.Spingo sugli stivali per sollevarla ma scivolo nel fango, niente da fare, il massimo che riesco a fare e' STARE IMMOBILE, ogni movimento si traduce in uno scivolare mio e della moto verso il burrone . Sento i motori degli amici sparire nella nebbia e rimango nel silenzio, sotto la pioggia, con i vestiti intrisi di benzina e nessuna possibilita' di muovermi.Passa mezz'ora circa, sento avvivcinarsi un motore, arriva indietro un amico e mi aiuta a tirarmi su.
Mentre ringrazio e sto per ripartire mi cheide se sono solo...ne abbiamo perso un altro!
Andiamo indietro un paio di km e lo recuperiamo in fondo a una scarpata lui e la moto....altri tempi e altre palle che avevamo, oggi mi vengono i brividi se col gs devo affrontare uno sterro, allora ci mettevamo le moto da enduro in spalla per passare i gradoni!