|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-04-2009, 16:21
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
|
Quote:
Originariamente inviata da motomix
ci sono passato anch'io...... dopo 13 anni di fidanzamento e il matrimonio alle porte. 
.....................
.
|
Mi spiace ma ... tu nella sfiga almeno... non hai figli (almeno penso) ed economicamente non è stato un bagno di sangue almeno credo ... da sposati con figli c'è anche questo e ... nei primi anni è dura ripartire pagando alimenti, rate dei mobili, avvocato, notaio, ecc. oltre a doversi riprendere affettivamente ... biker inside okkio solo di non cadere tra le braccia della prima che passa (come a molti succede) passando dalla padella alla brace ... ma in questo ti aiuta molto la moto ed il QDE a riempire gli spazi vuoti ...
|
|
|
14-04-2009, 16:28
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro
Mi spiace ma ... tu nella sfiga almeno... non hai figli (almeno penso) ed economicamente non è stato un bagno di sangue almeno credo ... da sposati con figli c'è anche questo e ... nei primi anni è dura ripartire pagando alimenti, rate dei mobili, avvocato, notaio, ecc. oltre a doversi riprendere affettivamente ... biker inside okkio solo di non cadere tra le braccia della prima che passa (come a molti succede) passando dalla padella alla brace ... ma in questo ti aiuta molto la moto ed il QDE a riempire gli spazi vuoti ...
|
no, per fortuna nessun figlio e nessuno dei drammi (o quasi) vissuti da chi si presenta da me per avere assistenza legale in separazioni/divorzi. Questa fu una delle consolazioni......
bikerinside, vorrei anche dirti che a distanza di tempo (facile forse dirlo adesso......) penso quello che inizialmente mi appariva come un muro insormontabile...... come l'inizio della fine, si è rivelata invece un'opportunità enorme...... un cambiamento che valeva la pena essere vissuto.
Cerca di cogliere le opportunità che stanno dietro a quello che ti sta capitando........ ovviamente con il (giusto) consiglio che ti ha dato Lo Zingaro.
|
|
|
15-04-2009, 15:48
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
|
[QUOTE=motomix;3611430]
.....................
penso quello che inizialmente mi appariva come un muro insormontabile...... come l'inizio della fine, si è rivelata invece un'opportunità enorme...... un cambiamento che valeva la pena essere vissuto.
......................
[QUOTE]
Questo è il pensiero giusto ... ogni problema deve divenire un'opportunità ... io sono di questo avviso ... quindi fermati ... guadatiintorno con ottimismo e vedraiche ne troverai tanti lati positivi ... vinci la pigrizia del vivere solo, farti la spesa, pulire e gestire casa e ... il mondo sarà tuo!!! ... all'inizio sarà più dura solo per la parte finanziaria ma ... nel giro di qualche anno riparti alla grande!!!
|
|
|
15-04-2009, 17:04
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Seveso (MI)
|
d'altronde anche questa è vita, ci sono quelli che non la sopportano e la fanno finita, ma dato che abbiamo SOLO un'opportunità preferisco viverla così, con la speranza che prima o poi le cose andranno nel verso che dico io
|
|
14-04-2009, 16:32
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Seveso (MI)
|
Quote:
|
quello che è capitato a me    dopo essere rimasto da solo per 2 anni, pensavo fosse la persona giusta, le ho dato fiducia e cosa ne ho ottenuto ??? dopo 11 mesi di convivenza è tornata dal suo ex   
adesso col piffero che ne porto un'altra a casa
|
|
05-09-2009, 18:36
|
|
|
Guest
|
Quote:
nei primi anni è dura ripartire pagando alimenti, rate dei mobili, avvocato, notaio, ecc. oltre a doversi riprendere affettivamente ... biker inside okkio solo di non cadere tra le braccia della prima che passa (come a molti succede) passando dalla padella alla brace ... ma in questo ti aiuta molto la moto ed il QDE a riempire gli spazi vuoti ...
|
Già, spero che la moto e QDE aiutino anche me, dopo dieci anni e due figlie ora ci sono in mezzo io e sono in crisi nera.
|
|
|
|
05-09-2009, 19:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
|
Quote:
Originariamente inviata da mototour
Già, spero che la moto e QDE aiutino anche me, dopo dieci anni e due figlie ora ci sono in mezzo io e sono in crisi nera.
|
no Andrea....mi dispiace,un abbraccio.
dai che ce la fai hai due belle creature che ti adorano e adorano la moto.le donne bhe, ne abbiamo bisogno,ma per fortuna non sono in via di estinzione...
appena riprendo il GS ci sentiamo e ci facciamo due pieghe assieme ci conto!
|
05-09-2009, 19:08
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK
le donne bhe, ne abbiamo bisogno,ma per fortuna non sono in via di estinzione...
|
Non credo che ce ne sarà una in futuro per me, diventerò misogino ad oltranza.
|
|
|
|