Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2009, 16:21   #1
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motomix Visualizza il messaggio
ci sono passato anch'io...... dopo 13 anni di fidanzamento e il matrimonio alle porte.
.....................
.
Mi spiace ma ... tu nella sfiga almeno... non hai figli (almeno penso) ed economicamente non è stato un bagno di sangue almeno credo ... da sposati con figli c'è anche questo e ... nei primi anni è dura ripartire pagando alimenti, rate dei mobili, avvocato, notaio, ecc. oltre a doversi riprendere affettivamente ... biker inside okkio solo di non cadere tra le braccia della prima che passa (come a molti succede) passando dalla padella alla brace ... ma in questo ti aiuta molto la moto ed il QDE a riempire gli spazi vuoti ...
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 16:28   #2
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro Visualizza il messaggio
Mi spiace ma ... tu nella sfiga almeno... non hai figli (almeno penso) ed economicamente non è stato un bagno di sangue almeno credo ... da sposati con figli c'è anche questo e ... nei primi anni è dura ripartire pagando alimenti, rate dei mobili, avvocato, notaio, ecc. oltre a doversi riprendere affettivamente ... biker inside okkio solo di non cadere tra le braccia della prima che passa (come a molti succede) passando dalla padella alla brace ... ma in questo ti aiuta molto la moto ed il QDE a riempire gli spazi vuoti ...
no, per fortuna nessun figlio e nessuno dei drammi (o quasi) vissuti da chi si presenta da me per avere assistenza legale in separazioni/divorzi. Questa fu una delle consolazioni......

bikerinside, vorrei anche dirti che a distanza di tempo (facile forse dirlo adesso......) penso quello che inizialmente mi appariva come un muro insormontabile...... come l'inizio della fine, si è rivelata invece un'opportunità enorme...... un cambiamento che valeva la pena essere vissuto.
Cerca di cogliere le opportunità che stanno dietro a quello che ti sta capitando........ ovviamente con il (giusto) consiglio che ti ha dato Lo Zingaro.
motomix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 15:48   #3
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

[QUOTE=motomix;3611430]
.....................
penso quello che inizialmente mi appariva come un muro insormontabile...... come l'inizio della fine, si è rivelata invece un'opportunità enorme...... un cambiamento che valeva la pena essere vissuto.
......................
[QUOTE]

Questo è il pensiero giusto ... ogni problema deve divenire un'opportunità ... io sono di questo avviso ... quindi fermati ... guadatiintorno con ottimismo e vedraiche ne troverai tanti lati positivi ... vinci la pigrizia del vivere solo, farti la spesa, pulire e gestire casa e ... il mondo sarà tuo!!! ... all'inizio sarà più dura solo per la parte finanziaria ma ... nel giro di qualche anno riparti alla grande!!!
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 17:04   #4
faci63
Mukkista in erba

L'avatar di faci63

ubicazione: Seveso (MI)
predefinito

d'altronde anche questa è vita, ci sono quelli che non la sopportano e la fanno finita, ma dato che abbiamo SOLO un'opportunità preferisco viverla così, con la speranza che prima o poi le cose andranno nel verso che dico io
Vecchio 14-04-2009, 16:32   #5
faci63
Mukkista in erba

L'avatar di faci63

ubicazione: Seveso (MI)
predefinito

Quote:
quello che è capitato a me dopo essere rimasto da solo per 2 anni, pensavo fosse la persona giusta, le ho dato fiducia e cosa ne ho ottenuto ??? dopo 11 mesi di convivenza è tornata dal suo ex
adesso col piffero che ne porto un'altra a casa
Vecchio 05-09-2009, 18:36   #6
mototour
Guest

Unhappy

Quote:
nei primi anni è dura ripartire pagando alimenti, rate dei mobili, avvocato, notaio, ecc. oltre a doversi riprendere affettivamente ... biker inside okkio solo di non cadere tra le braccia della prima che passa (come a molti succede) passando dalla padella alla brace ... ma in questo ti aiuta molto la moto ed il QDE a riempire gli spazi vuoti ...
Già, spero che la moto e QDE aiutino anche me, dopo dieci anni e due figlie ora ci sono in mezzo io e sono in crisi nera.
  Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2009, 19:02   #7
THE BEAK
Mukkista doc

L'avatar di THE BEAK

ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour Visualizza il messaggio
Già, spero che la moto e QDE aiutino anche me, dopo dieci anni e due figlie ora ci sono in mezzo io e sono in crisi nera.
no Andrea....mi dispiace,un abbraccio.
dai che ce la fai hai due belle creature che ti adorano e adorano la moto.le donne bhe, ne abbiamo bisogno,ma per fortuna non sono in via di estinzione...

appena riprendo il GS ci sentiamo e ci facciamo due pieghe assieme ci conto!
Vecchio 05-09-2009, 19:08   #8
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK Visualizza il messaggio
le donne bhe, ne abbiamo bisogno,ma per fortuna non sono in via di estinzione...
Non credo che ce ne sarà una in futuro per me, diventerò misogino ad oltranza.
  Rispondi quotando
Rispondi