Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2009, 00:17   #11
Tino
Mukkista DOP
 
L'avatar di Tino
 
Registrato dal: 18 Oct 2003
ubicazione: Stradella (PV)
Messaggi: 1.427
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giors-JJ Visualizza il messaggio
Ragazzi io sono di Cuneo e ad oggi i passi sopra i 2000 mt, ad eccezione della maddalena sono tutti chiusi!!! Se ne riparla da fine maggio in poi. Comunque quella zona la conosco come fosse casa e se volete fare un bel giro fate così:

Milano-Nizza-Cagnes sur Mer-Castellane-Gorges du verdon (Rive Gosh - ovvero sponda sinistra) Mustier Sain't Marie ed andate a dormire all'hotel Le Colombier ( www.le-colombier.com ) ..... i proprietari sono simpatici, si dorme bene, hanno il garage chiuso e la Sig.ra parla perfettamente italiano (anche al telefono per prenotare).
Domenica rientrate facendo dinuovo le Gorges Du verdon (Rive Duatr-Ovvero sponda Destra) Castellane, Digne le Bains, Barcellonette, Colle della Maddalena (Okkio che in francia si chiama "Col de' Larche") Cuneo-Torino-Milano. Se proprio volete esagerare potete rientrare facendo una variante:....Digne-Gap-Briancon-Colle del Montginevre-Sestriere-Susa-Milano.
Occhio però perche i km sono veramente tanti per farla in due giorni, ad occhio e croce saranno circa 1.200/1.300...
Ciao
casualmente ho proprio contattato le Colombier e mi hanno risposto alla mail in italiano perfetto. Visto che lo consigli penso che prenoterò li.

...ma il Monginevro sarà aperto?
__________________
Tino
BMW R1250GS ADV HP
Tino non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©