Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2009, 17:24   #1
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
predefinito

a nessuno ejacula ?
Vecchio 14-04-2009, 17:28   #2
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
predefinito

conoscevo un ingegnere di Milano che dovette vendere la Ferrari perche' la moglie diceva che faceva "rumore"....adesso la moglie e' contenta della sua Range Rover e l'ingegnere si e' messo assieme ad una figona che trova delizioso il sound della nuova Ferrari.....perche' dico cio' non lo so ma mi piaceva dirlo !
Vecchio 14-04-2009, 18:03   #3
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Patologo Visualizza il messaggio
a nessuno ejacula ?
AHAHAHAH Pato sei grande ahahahahahaha

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 19:50   #4
dottorpagni
Pivello Mukkista

ubicazione: Casciana Terme
predefinito

Buonaser a atutti, mi chiamo Luca e sono nuovo del forum che sto fdrequantando da alcune settimane per cercare di entrare nel mondo GS... avrei anzi trovato la "mia" GS, proprio come la volevo, full optional, e sono alcuni giorni che dovrei firmare il contratto. Però... però... già, ci sono alcuni però di troppo. Come si fa a ordinare una moto da 18mila euro quando sul forum leggo di vibrazioni tali da "addormentare" le mani dopo 200 km??? Viti che si svitano s epercorri 2 km di strada sterrata??? Di cruscotti che si "sciolgono" se lasciati sotto il sole??? ma questa è roba da matti... se si leggono i titoli dei vari post sui vari problemi del GS finisce che l'unica ragione valida per acquistarla è perchè te ne sei innamorato, perchè certo qualità e affidabilità sembrano non appartenerle. Ditemi, sto esagerando??? Aiutatemi, se continuo a leggere il forum e prendere tutto sul serio il GS non lo compro più...
Grazie. Buona strada a tutti.
dottorpagni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 19:52   #5
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dottorpagni Visualizza il messaggio
.
specifica quale gs............

Ultima modifica di Deleted user; 15-04-2009 a 08:46 Motivo: e tu quota solo la parte interessata, grazie
Vecchio 15-04-2009, 09:50   #6
...emanuele...
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Buonaser a atutti, mi chiamo Luca e sono nuovo del forum che sto fdrequantando da alcune settimane per cercare di entrare nel mondo GS... avrei anzi trovato la "mia" GS, proprio come la volevo, full optional, e sono alcuni giorni che dovrei firmare il contratto. Però... però... già, ci sono alcuni però di troppo. Come si fa a ordinare una moto da 18mila euro quando sul forum leggo di vibrazioni tali da "addormentare" le mani dopo 200 km??? Viti che si svitano s epercorri 2 km di strada sterrata??? Di cruscotti che si "sciolgono" se lasciati sotto il sole??? ma questa è roba da matti... se si leggono i titoli dei vari post sui vari problemi del GS finisce che l'unica ragione valida per acquistarla è perchè te ne sei innamorato, perchè certo qualità e affidabilità sembrano non appartenerle. Ditemi, sto esagerando??? Aiutatemi, se continuo a leggere il forum e prendere tutto sul serio il GS non lo compro più...
Per certi versi è normale che se leggi qui troverai esposti molti problemi...l'alto numero di GS presenti incide...figurati che io nonostante abbia acquisito informazioni qui sopra per almeno 2 mesi prima di prenderla alla fine ho comunque comprato una 2004 usata
...emanuele... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 10:18   #7
Unknown
Guest

predefinito

Anche la mia vibra da matti e lo fa anche da ferma, quindi il problema non è ciclistico. Io prima ho avuto tre ducati e le vibrazioni della BMW sono pari solo a quelle della st2: dopo un'oretta di percorrenza sopra i 3000 giri mi si intorpidiscono le mani...
Quest'estate abbiamo in programma i soliti 5000 km in due settimane, ci sarà da ridere.
Cheppalleeee!!
è proprio vero la moto perfetta non esiste!
  Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 12:29   #8
flendermoto
Pivello Mukkista

L'avatar di flendermoto

ubicazione: siracusa
predefinito

Quote:
anche io come te, prima di comprare la mia adv 08, avevo molti dubbi su questi benedetti gs. ne sentivo di cotte e di crude. amici che me ne parlavano bene e altri che me la facevano cadere dal cuore...ero in un oceano di confusione. un giorno ,x caso, mi sono trovato a passare davanti alla conce e sono entrato solo x chiedere qualche info. il caso ha voluto ke propio in quel momento stavano aprendo un mega scatolone da dove e' uscita fuori una bella adv magnesium. e' stato subito amore a prima vista nn ho piu' avuto dubbi!!! sono uscito dalla conce con un bel contrattino d'acquisto! ....e ti posso garantire che nn me ne sono pentito affatto... anzi!!!
se la moto ti piace.... nn perderci tempo. falla subito tua!
flendermoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 17:30   #9
lukone
Mukkista doc

ubicazione: Città di Roma
predefinito

......anche io faccio cosi!!
Vecchio 14-04-2009, 18:23   #10
live to ride
Mukkista doc

L'avatar di live to ride

ubicazione: Salento-Trinacria
predefinito

Vibra come vibra, vibratore, vibracall, ma puo essere anche un piacere se vibra
Vecchio 14-04-2009, 19:18   #11
flat65
Pivello Mukkista

L'avatar di flat65

ubicazione: Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da live to ride Visualizza il messaggio
Vibra come vibra, vibratore, vibracall, ma puo essere anche un piacere se vibra
anche il mio dentista ha piacere che mi cascono i denti per le vibrazioni .....
Vecchio 14-04-2009, 21:39   #12
tuttounpezzo
Mukkista doc

L'avatar di tuttounpezzo

ubicazione: aversa
predefinito

giusto specifia il gs
Vecchio 14-04-2009, 21:41   #13
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tuttounpezzo Visualizza il messaggio
giusto specifia il gs
ahahahahah...........

Vecchio 15-04-2009, 00:23   #14
daxxx
Mukkista in erba

ubicazione: Bologna Town
predefinito

la moto è passione ed innamoramento.... se vuoi stare comodo, non prendere vento in faccia, non avere vibrazioni allora vai in macchina...
Io ho cambiato tantissime moto e tutte avevano dei difetti, ma le ho amate tutte così come erano, con i loro pregi ed i loro difetti... proprio come la morosa ma quando non la vuoi tra le palle la chiudi nel box e tanti saluti...
Ora ho una adv e l'unica cosa che posso dire è... che goduria!!! Vibra?? Boohhh...
Se te ne sei innamorato prenditi sta gs e fregatene di tutto quello che leggi sul forum... e se proprio devi rimanere a piedi cerca almeno di battere il record che sembra essere di 200 metri (non so se sia stato omologato causa vento a favore)....
Vecchio 15-04-2009, 00:54   #15
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flat65 Visualizza il messaggio
...GS 1200 del 2006, appena tagliandato anche se non ne aveva bisogno(6.000 km in 3 anni)??? pensavo di andare dal conce per farmene provare un'altra.......che dite ??
Prima di fare il tagliando vibrava come adesso?

Se i cerchi e le gomme sono ok (controlla la pressione con un buon manometro) ho il dubbio che ti abbiano regolato le valvole e/o la sincronizzazione alla cacchiodicane.

Buona l'idea di provarne un altra.
Vecchio 15-04-2009, 08:20   #16
dea61
Pivello Mukkista

ubicazione: martignacco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flat65 Visualizza il messaggio
premetto che ho il GS da circa 3 anni ma non ho mai viaggiato con questa moto perchè per comodotià ne ho sempre usata un'altra + "comodosa". Ora sono in procinto di fare un viaggio in grecia a fine aprile e questa volta ho deciso di farlo con il GS 1200 del 2006, appena tagliandato anche se non ne aveva bisogno(6.000 km in 3 anni).
Oggi abbiamo fatto un po' di autostrada circa 100 km di andata, 100 di passi e stradine altri 100 di autostrada a tornare.........ora vi chiedo ma è la mia che è da paura o il GS è proprio così ? mi spiego meglio, fino a 110-120 km/h e circa 4.000 giri la moto è utilizzabile ma oltre i 120 km ci sono di quelle vibrazioni sul manubrio, sul telaio, sul serbatoio e sella che mi chiedo come diavolo è possibile buttarsi in autostrada e fare 3-500 km...si scende che si è rimbambiti....mi vibravano pure i denti....ma è così brutto sto motore ? telaio impeccabile, agilità fantastica ma a vibrazioni è peggio di un martello pneumatico........................devo riportarla dal concessionario o è normale così anche a voi ???????? pensavo di andare dal conce per farmene provare un'altra.......che dite ??
Io vengo dalla Caponord e poi dalla Varadero, soprattutto rispetto alla honda il confronto sul piano delle vibrazioni è imbarazzante (andature costanti in autostrada) però credo che sia l'unico vero difetto di questa moto perchè per il resto sono assolutamente entusiasta della maneggevolezza coppia motore e divertimento puro nelle pieghe............a 150 però vibra poco ergo TENETE APERTO !
dea61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 14:25   #17
TIGER
Mukkista

ubicazione: Ravenna
predefinito

ho un gs 1100 e di vibrazioni così forti da intorpidire le mani anche dopo 600 km di continuo non ne ho sentite, ritengo che moto più recenti dovrebbero averne ancora meno, comunque i bicilindrici ne hanno sicuramente un pò di più, ma non da non essere usati per lunghi viaggi, non si usa una moto così solo per andare in spiaggia.
TIGER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 14:52   #18
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito

..........io ho la lavatrice che vibra da morire, dopo il prelavaggio mi si intorpidiscono gli occhi a vederla vibrare ......deve essere rotto un braccetto di gomma

Detta la caz@ata , consiglio a tutti i vibratori ...emmmm colore che soffrono di vibrazioni di controllarsi dall' osteopata ...anche a me succede ogni tanto con il braccio destro ma non è la moto che vibra, è il mezzo tunnel carpale che ho , i muscoli lenti della spalla etc.
Per alcuni basta ruotare in avanti il manubrio per alzare la posizione delle spalle e di conseguenza il carico nei palmi delle mani , per altri (tipo me) aggiungere i raiser da 25mm ....altri hanno sbagliato moto ogni tanto vedo certa gente li sopra che soffre come un cane ma fà tanto figo .....

Se vuoi la moto che non vibra mai .........................che te si pigliato a fà il boxer????
Vecchio 15-04-2009, 22:35   #19
flat65
Pivello Mukkista

L'avatar di flat65

ubicazione: Brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Logistich Visualizza il messaggio
..........io ho la lavatrice che vibra da morire, dopo il prelavaggio mi si intorpidiscono gli occhi a vederla vibrare ......deve essere rotto un braccetto di gomma

Detta la caz@ata , consiglio a tutti i vibratori ...emmmm colore che soffrono di vibrazioni di controllarsi dall' osteopata ...anche a me succede ogni tanto con il braccio destro ma non è la moto che vibra, è il mezzo tunnel carpale che ho , i muscoli lenti della spalla etc.
Per alcuni basta ruotare in avanti il manubrio per alzare la posizione delle spalle e di conseguenza il carico nei palmi delle mani , per altri (tipo me) aggiungere i raiser da 25mm ....altri hanno sbagliato moto ogni tanto vedo certa gente li sopra che soffre come un cane ma fà tanto figo .....

Se vuoi la moto che non vibra mai .........................che te si pigliato a fà il boxer????
chissa perchè uno deve sempre sentirsi in dovere ad intervenire rilevando a noi comuni mortali le proprie verità..... te lo dico...perchè ne ho altre (buon per me) e ne ho avute molte altre (buon per i concessionari), ...la moto l'ho comprata per la mia compagna che voleva imparare ad andare in moto e mi piaceva l'estetica.....poi essendo troppo alta non la usa e la uso io per andare a comprare il giornale....praticamente la mia "vespa"....hai probabilmente un concetto di "figo" troppo basso...fa figo quando hai una cosa che gli altri non hanno per costi o per edizioni limitate...e non certo per una "normalissima" GS....

Il mio post originario era : "è normale oppure no ?" se è normale la cosa finisce li, se è/era un difetto della mia sarei andato dal meccanico...la mia era una domanda a chi ha un GS e usato più di me o ne ha avuti più di uno.... infatti molti hanno risposto indicando le loro considerazioni e apportando alla discussione le loro esperienze.
Vecchio 15-04-2009, 15:55   #20
dottorpagni
Pivello Mukkista

predefinito

Grazie a Flendermoto per la risposta, la moto che mi piace è il 1200 GS (non l'Adv), che userei tutti i giorni per venire al lavoro (40km all'andata e 40 al ritorno...) Tengo a precisare che non mi da fastidio il vento in faccia, la moto mi piace proprio per quello e per il senso di libertà che da. Nè le normali vibrazioni che anche la mia attuale moto ha, ma non mi ha mai intorpidito le mani. Era una considerazione sui tanti presunti difetti che secondo me, ripeto, SECONDO ME, in una moto da circa 18mila euro non ci devono essere. Soprattutto volevo sapere se erano fatti casuali o ricorrenti, perchè la cosa è ben diversa: anni fa comprai una mercedes, classe c, per me fu un bel sacrificio... dopo circa 20 giorni dall'acquisto la mattina la macchina era "morta". Mi disperai, temetti chissà quale nefasto problema di centralina ed invece era solo la batteria difettosa che mi fu sostituita in 10 minuti in garanzia. Con quella macchina ci feci circa 180mila km e non mi dette mai più problemi. Quindi volevo solo esser rassicurato... anche perchè il cruscotto che si squaglia se lasci la moto al sole è veramente paradossale, grottesco, comico... oserei dire incredibile. Ma è proprio vero???
Vecchio 15-04-2009, 15:59   #21
grezly
Pivello Mukkista

ubicazione: Verona
predefinito

e pensare che c'è gente che paga per andare a fare i massaggi o quant'altro, noi c'è li abbiamo quasi gratis
Attenzione comunque a non dirlo troppo in giro agli altri motociclisti che non hanno il GS, che con l'acquisto della moto hai pure la pedana vibrante
grezly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 16:17   #22
daxxx
Mukkista in erba

ubicazione: Bologna Town
predefinito

Il cruscotto si scioglie davvero ma è colpa del parabrezza che fa da lente, e cmq che io sappia è un problema relativo solo al parabrezza adv.
Vecchio 15-04-2009, 16:43   #23
live to ride
Mukkista doc

L'avatar di live to ride

ubicazione: Salento-Trinacria
predefinito

E compratelo stò Gs
Vecchio 15-04-2009, 21:31   #24
dottorpagni
Pivello Mukkista

predefinito

... infatti l'ho comprato!!! firmato il contratto stasera... titansilver full optional con tris di valigie... ancora non posso crederci!!!
Vecchio 15-04-2009, 21:48   #25
DALCOM78
Pivello Mukkista

ubicazione: San Marco Argentano
predefinito

Molto bene... auguriiiiii!!!!!