Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2009, 22:53   #14
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
invece del classico 90 km/h COME PREVEDE il CdS in assenza di specifiche motivazioni.

Nel senso che al di fuori del centro abitato il codice prescrive che il limite sia di 90 e non di 50 km/h, salvo cause di oggettiva necessità
E vorrei sapere cosa ne penserebbe la Cassazione di tutta questa quantità industriali di "oggettive necessità" disseminate nei pressi di certi Comuni (e non di altri)...
pensa che .........nella zona in cui abito io il limite dei 90 è un remoto ricordo infatti quasi tutte le strade anche quelle dove apparentemente non c'è pericolo sono a 70 km/h ......... ma purtroppo a noi non è dovuto sapere il perchè ......... il problema è che nel momento che sono regolarmente segnalati i limiti tu/io/noi siamo comunque in torto

andare a indagare se quel limite inferiore ai tradizionali 90 sia motivato o no, io credo che sia come andare contro i mulini a vento , ti troverebbero sempre e comunque una motivazione plausibile
guidopiano non è in linea   Rispondi quotando