Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2009, 15:24   #1
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

ubicazione: Roma
predefinito

certo che sarebbe il colmo ..... ti fermano e invece di controllarti i documenti tirano fuori il centimetro e si mettono a misurare
Vecchio 22-04-2009, 17:34   #2
chomo
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da colosseo10 Visualizza il messaggio
certo che sarebbe il colmo ..... ti fermano e invece di controllarti i documenti tirano fuori il centimetro e si mettono a misurare
non è una cosa così assurda. A me sulla R6 avevano misurato l'inclinazione della targa con l'inclinometro, e ovviamente se hanno usato lo strumento significa che non era visibilmente inclinata, infatti era fuori regola di 10 gradi!!!! Effetto finale? multa più revisione straordinaria.
Vecchio 27-04-2009, 10:22   #3
fabio59
Mukkista in erba

ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chomo Visualizza il messaggio
non è una cosa così assurda. A me sulla R6 avevano misurato l'inclinazione della targa con l'inclinometro, e ovviamente se hanno usato lo strumento significa che non era visibilmente inclinata, infatti era fuori regola di 10 gradi!!!! Effetto finale? multa più revisione straordinaria.
hanno fatto bene !!!
Ecco perche' la forze dell'ordine rompono i coglioni a tutti gli altri motociclisti.
Perche' il comportamento di tali persone non fa piu' distinguere i buoni dai cattivi.
Ti ringrazio per l'ennesima dimostrazione di come si fa a distruggere l'immagine del motociclista.
Vecchio 05-05-2009, 17:59   #4
chomo
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabio59 Visualizza il messaggio
hanno fatto bene !!!
Ecco perche' la forze dell'ordine rompono i coglioni a tutti gli altri motociclisti.
Perche' il comportamento di tali persone non fa piu' distinguere i buoni dai cattivi.
Ti ringrazio per l'ennesima dimostrazione di come si fa a distruggere l'immagine del motociclista.
mi dispiace andare un po' ot, ma visto che con un pochino di supponenza dici che hanno fatto bene è giusto che io ribadisca che la mia targa non era inclinata in modo sbagliato volutamente, ma perchè l'avevo messa apposto ad occhio senza disporre di un inclinometro, visto che avevo montato un portatarga che potesse essere smontabile quando andavo in pista. Se avessi voluto inclinarla al fine di occultarne la visibilità l'angolo sarebbe stata molto più di 10 gradi di differenza, e non avrebbe richiesto l'uso di un inclinometro per capire che era fuori regola. Quindi, siccome sono sempre stato uno che ha fatto di tutto per rispettare il codice della strada e gli altri, ti inviterei a evitare di giudicare situazioni che non conosci, altrimenti, educatamente mi chiedi ulteriori dettagli che non ho nessun problema a fornirti.
Riprendendo un concetto da te detto circa il fatto che rompono i co... a tutti i motociclisti... beh, tanto per farti capire che forse anche io ero uno di quei "altri"... i signori in divisa hanno girato attorno alla mia moto per 20 minuti prima di trovare qualcosa per potermi multare.