Domenica in pieno centro di un paesino mi passa un HD smarmittato che avra' fatto i 100 km/h... poi arriva la collina... le curve... lo seguo... appena arriva una curva e' costretto a fermarsi per farla in 2 manovre... gli sto' dietro perche' mi incuriosisce... le pedanone sembrano toccare terra anche a moto dritta... la curiosita' cresce e continuo a seguirlo da vicino... nel frattempo nelle specchietto da 2 cm/2 si accorge di me... aumenta il ritmo... una corriera con 60 scolari a bordo e' piu' agile... la curiosita' aumenta... continuo a seguirlo... ora nelle curve piega di 10° e mette il piede fuori a martello... continuo a seguirlo... lui nei rettilinei apre facendo piu' rumore di una D16 e andando piu' piano di un ciao con il 75cc... lo vedo impiccato... forse pensa che mi sta' tenendo dietro... e' giunta l' ora di salutarlo... curvone a dx, lo affianco all' esterno, gli faccio vedere il pollice sx alzato... lui sta' sudando 10 camice per chiudere quella benedetta curva... apro e sparisco all' orizzonte...
Continuo a non capire il fascino delle HD... non posso farci nulla...
Ultima modifica di Profeta; 08-04-2009 a 01:13
|