Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-04-2009, 13:22   #1
bodo
Mukkista doc

L'avatar di bodo

ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
predefinito

Grande Ollast!
Belle foto, appena riesco posto anche le mie.

Volevo anche aggiungere che comunque Paopao domenica ha cercato di seminare anche me.
Dopo avrgli comunicato che ero in riserva dalla sera prima e che avrei voluto far benzina al primo distributore:
- quando ha saltato il primo disptributore ho pensato "è troppo concentrato sulla guida (eravamo in rettilineo), non l'avrà visto"
- quando ha saltato il secondo ho pensato "vista la sua conoscenza dei luoghi, starà senz'altro puntando a un altro migliore"
- quando ha altato anche il terzo ho pensato "cazzo fa questo?" ma ho subito sostuito questo maligno pensiero con la considerazione che sicuramente di li a poco ci sarebbe stato un distributore che la benza l adava gratis
- quando ha lisciato la scorciatoia di 10 km sulla provinciale fatta all'andata ho pensato "ecco, sulla superstrada ci sarà un distributore a brevissimo"
- quando, dopo 50 km di superstrada (e ormai 70 di marcia in riserva) ho letto il cartello del primo ditributore a 10 km, i miei pensieri su Paopao non sono stati più tanto gentili....

Per fortuna è andata bene lo stesso

....io sono ancora qua.
bodo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2009, 14:33   #2
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

ubicazione: Bologna
Talking

Ehhh... paopao è un lesto. Le intenzioni son state chiare fin dal principio: il cambio di campeggio all'ultimo era una mossa studiata!

P.s.:ragazzi domani vi mando gli adesivi. In questi 2 gg. non sono riuscita ad andare in posta!

P.s.1: a chi posso mandare le mie foto? Io non so metterle sul forum!
Vecchio 07-04-2009, 15:11   #3
paopao69
Mukkista doc

L'avatar di paopao69

ubicazione: Serpentara-ROMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bodo Visualizza il messaggio
Grande Ollast!
Belle foto, appena riesco posto anche le mie.

Volevo anche aggiungere che comunque Paopao domenica ha cercato di seminare anche me.
Dopo avrgli comunicato che ero in riserva dalla sera prima e che avrei voluto far benzina al primo distributore:
- quando ha saltato il primo disptributore ho pensato "è troppo concentrato sulla guida (eravamo in rettilineo), non l'avrà visto"
- quando ha saltato il secondo ho pensato "vista la sua conoscenza dei luoghi, starà senz'altro puntando a un altro migliore"
- quando ha altato anche il terzo ho pensato "cazzo fa questo?" ma ho subito sostuito questo maligno pensiero con la considerazione che sicuramente di li a poco ci sarebbe stato un distributore che la benza l adava gratis
- quando ha lisciato la scorciatoia di 10 km sulla provinciale fatta all'andata ho pensato "ecco, sulla superstrada ci sarà un distributore a brevissimo"
- quando, dopo 50 km di superstrada (e ormai 70 di marcia in riserva) ho letto il cartello del primo ditributore a 10 km, i miei pensieri su Paopao non sono stati più tanto gentili....

Per fortuna è andata bene lo stesso

RILASSATI........diciamo sempre che le nostre mucchine bevono poco e poi ci preoccupiamo per "pochi" Km in riserva.
Rispondi