Grande Ollast!
Belle foto, appena riesco posto anche le mie.
Volevo anche aggiungere che comunque Paopao domenica ha cercato di seminare anche me.
Dopo avrgli comunicato che ero in riserva dalla sera prima e che avrei voluto far benzina al primo distributore:
- quando ha saltato il primo disptributore ho pensato "è troppo concentrato sulla guida (eravamo in rettilineo), non l'avrà visto"
- quando ha saltato il secondo ho pensato "vista la sua conoscenza dei luoghi, starà senz'altro puntando a un altro migliore"
- quando ha altato anche il terzo ho pensato "cazzo fa questo?" ma ho subito sostuito questo maligno pensiero con la considerazione che sicuramente di li a poco ci sarebbe stato un distributore che la benza l adava gratis
- quando ha lisciato la scorciatoia di 10 km sulla provinciale fatta all'andata ho pensato "ecco, sulla superstrada ci sarà un distributore a brevissimo"
- quando, dopo 50 km di superstrada (e ormai 70 di marcia in riserva) ho letto il cartello del primo ditributore a 10 km, i miei pensieri su Paopao non sono stati più tanto gentili....

Per fortuna è andata bene lo stesso