Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-05-2005, 19:55   #17
limapedane
Pivello Mukkista
 
L'avatar di limapedane
 
Registrato dal: 17 May 2004
ubicazione: RN
Messaggi: 49
predefinito

anche io l ho avuta, ho fatto fuori due treni di saponette in due estati, ci sono andato in sardegna per una settimana con morosa e bagagli, ci ho fatto qualche divertente turno a misano, ecc.
l ho comprata usata da uno che ci correva un trofeo, l ho pagata poco, non si è mai e dico mai rotta, e dopo tre anni l' ho rivenduta quasi allo stesso prezzo di acquisto. fa te !
se poi parliamo di comodità forse è meglio la bmw, ma ad esempio se ti cade devi chiamare l aci x rialzarti...
limapedane non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©