Vero chi disprezza compra e se decido prenderò una K1300GT a breve, ma sono molto offeso con l'elica per l'affronto subito. In ogni caso non disprezzo affatto il mezzo, ma solo le scelte dei comandi che ritengo siano prive di pregio ed originalità (scopiazzate dalle japs)oltre che pericolose(vedi tasto arresto emergenza posto in posizione da proibirle assolutamente a pena di non omologare il motociclo). Piaccia o no questo è un dato oggettivo già abbondantemente discusso e sul quale ho tratto già il mio personale convincimento. Per il resto tutto come prima, comprese le soluzioni come la presa aria sui fianchi che da un bel tono all'insieme del mezzo. Ragazzi stiamo parlando di una BMW a costi ...diciamo "diversi" dalle altre. Moto che mantengono la quotazione, che hanno soluzioni e tecnologia all'avanguardia, filosofia di guida e personalità di stile uniche nel tempo. Allora che c... mi raccontano che mi piazzano due vaschette di olio da trattoria di terzo livello ed una pulsanteria japs ed hanno risolto il problema???. Io non voglio offender nessuno ma forse qualcuno crede che andiamo in giro con la sveglia al collo e l'anello al naso. In ogni caso ...l'hanno fatta così e ce la teniamo ... speriamo che S.Gennaro ce la mandi sempre bene!
|