Quote:
Originariamente inviata da andkappa
Alla fine per cosa hai optato? Io per la giacca ho preso la Spidi capital in negozio a Parma (quello insieme al concessionario BMW). Effettivamente è leggera, però c'è a parte l'inserto trapuntato da abbinare.
Per il casco invece sono ancora molto indeciso, considerando che l'utilizzo che (credo) farò della moto è molto compatibile con il tuo (o almeno quello che avevi scritto all'inizio del thread) la tua opinione e la tua scelta mi interessano in modo particolare.
|
come giacca ho preso la Rev'it Off-Track e devo dire che mi ci sto trovando molto bene, forse l'unico punto migliorabile è la chiusura del colletto che mi sembra un po' stretta (è regolabile ma anche alla massima larghezza stringe un po').
assieme alla giacca ho preso un giubbino sempre Rev'it, il Digital, che ho usato anche a sciare e lo trovo eccezionale per comodità (molto sottile) e per protezione dal vento.
sempre Rev'it i guanti, gli Zero H2O che invece non mi sembrano granchè.
per il casco ho optato per lo Schuberth C2 con il quale mi trovo bene ma che ahimè alla prima uscita seria con temperature vicine allo zero ha subito il problema dello strato antiappannante che si sfoglia.
martedì Mauro Venturini dal qaule ho preso il tutto mi manda una nuova visiera, però ci sono rimasto molto male.
speriamo che la nuova visiera sia meglio.
al di là di questo problema comunque il C2 mi piace, non lo trovo così pesante e ne apprezzo la silenziosità.
se vuoi visto che sei di Parma incontriamoci che ti faccio vedere/provare il tutto.