allora vi do un pò di informazioni di quello ke ho speso e le modifiche apportate x il montaggio: x prima cosa ho acquistato le pinze,nel mio caso avevo un amico ke le aveva montate sul gsxr1000,infatti sono da 108mm da foro a foro(ce ne sono anke da 100),le ho pagate 400euro(questo modello costano 900 euro

)poi ho cercato i supporti x adattarle ai piedini della forcella,trovati su ebay a 105 euro con la spedizione(mi avevano detto ke x il mio modello andavano bene anke se sono x ducati,aprilia e guzzi,ma purtroppo nn è stato cosi',il foro inferiore dove il supporto va avvitato al piedino è spostato di 5mm,cosi' mi sono munito di pazienza e ho tappato il foro con una barra filettata naturalmente tagliata in misura,bloccata con del frena filetti,rifatto il foro(indispensabile trapano a colonna),rifilettata,poi limata dalla parte del sensore abs e tra la base dove va in appoggio sul piedino,allargato i fori dei piedini forcella da 10mm,e rimontato il tutto con viti nuove da 10mm bloccate con frenafiletti e chiuse a 39NM.
nn è finito....fatto fare i tubi in treccia su misura,speso 40 euro(visto ke i suoi nn arrivavano +)cambiato e rispurgato tutto l'olio dei freni.
forse adesso nn so se vi verrà voglia di cambiare le pinze,ma a parte il tempo ke c'ho perso,sono contento perkè mi sembra sia venuto fuori un bel lavoro e sopratutto frena come una moto GP!!!