Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-05-2005, 16:47   #14
berta
Multistradista
 
L'avatar di berta
 
Registrato dal: 27 Apr 2003
ubicazione: fanculandia
Messaggi: 3.938
predefinito

Oramai c'è un forum per ogni marca/modello di moto.

Questo va bene, sono utili anzi utilissimi.. ma così pieni di informazioni che se queste non vengono scremate con un pò di buon senso rischiano di far più confusione che altro.

Venendo a noi:

perdita della sella in corsa:

che io sappia si tratta di 1 caso in cui la sella passeggero si è staccata. Questa è bloccata da un gancio collegato alla chiave di sblocco con un cavetto che o si è rotto o si è allentato.. non ricordo
Cmq è capitato 1 caso: non mi preoccuperei

strumentazione che sbaglia: penso ti riferisca all'indicatore carburante: è impreciso e lo sarà sempre per via della conformazione del serbatoio, non c'è un cazzo da fare

acqua nella strumentazione: grandissima rottura di palle che abbiamo sperimentato credo tutti quelli con la multi del 2003: risolto già da tempo.

vibrazioni in frenata: altro problema molto diffuso: risolto con molto ritardo con una modifica ad un componente dell'impianto idraulico.

Io non sono qui con l'intento di far comprare questa o quella moto ma ti faccio riflettere sul fatto che se facesse così schifo probabilmente non l'avrei ricomprata..
__________________
alla ricerca di un nuovo hobby
berta non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©