Quote:
Originariamente inviata da Sampei
Grazie Colomer, per, abbi pazienza e spiegami. Io il comando del Gas nn l'ho toccato smontando il serbatoio. L'unica azione sotto il serbatoio stato sfilare e rinfilare (con molto piu' sforzo in quanto di spessore leggermente diverso il filtro BMC)lo snorky del airbox per la sostituzione del filtro stesso. Il paramani nn l'ho toccato, l'ho smontato e rimontato dopo la resistenza del comando avvertita. Tra l'altro nn l'ho nemmeno smontato tutto (ahim nn ho la mega torx della vite nel bilanciere dx), ma ho solo svitato la piccola torx del trapezietto vicino al serbatoio olio freno ant...che ne pensi?
|
probabilmente allora avevi la guaina dell'acceleratore impuntata da qualche parte oppure molto probabilmente (visto che la moto rimaneva accelerata in qualsiasi posizione della manopola) l'avevi inavvertitamente tirata troppo facendola magari uscire dalla sua sede e di conseguenza facendo rimanere la cordina dell'acceleratore tirata.
non so se mi sono spiegato bene...