Io lo ho fatto, firenze palermo all'andata e palermo finale ligure al ritorno, se po fa ma e' una cagata, specie se hai un appuntamento ad un traghetto, diventa stressante la salerno reggio e' un salto nel buio, ci ho trovato temperature siberiane tra lagonegro e lauria anche ad agosto il traffico e' una variabile incontrollabile se decidi di farlo mettiti un bella tolleranza per il timing del traghetto altrimenti diventa una corsa contro il tempo, poi bisogna vedere la zavorrina come regge, il passeggero specie in autostrada fatica piu' di te, io proverei prima qualche tratta lunga per saggiare le tue possibilita' se non hai gia esperienza specifica, e non fare previsioni troppo otimistiche sulle medie per recuperare 15 minuti di benza/pipi/panozzo/caffe' si deve correre parecchio per l'ora successiva e poi la cosa piu' antipatica e' la noia in autostrada, ti fai due maroni (almeno io) che poi si rischia di cominciare a correre per far prima ma se mancano 600 km non ti passa piu' ed l tutor ed i velox ti guardano famelici, non so se puoi aggiungere un paio di giorni ma se ce la fai ti consiglierei di fare un viaggio più tranquillo in moto limitando la pedaggiata al minimo indispensabile.
buone pieghe
Stefano