Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-03-2009, 12:18   #1
mariuzzo
Pivello Mukkista

ubicazione: reggio calabria
predefinito

Come si può paragonare una v storm ad una gs 1100 usata che sia!!
quà al sud con 5000 euri non se ne trovano
la v storm se la vuoi vendere la devi rottamare
mariuzzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2009, 14:11   #2
Nano
Mukkista doc

L'avatar di Nano

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariuzzo Visualizza il messaggio
Come si può paragonare una v storm ad una gs 1100 usata che sia!!
Effettivamente la v-strom e` diversi gradini sopra

Scherzi a parte, ho nel box un gs 1150, una v-strom 650 e fino alla scorsa settimana un gs 1100, percio` so di cosa parlo.
La v-strom e` una moto dal rapporto qualita`-prezzo inarrivabile, soprattutto perche` viene venduta con sconti vicini al 20% sul listino, ha consumi e costi di gestione molto bassi, e` comoda e per essere un 650 abbastanza performante. Per contro la ciclistica e` piuttosto carente e senza dubbio e` bruttina (o molto brutta secondo i gusti) e priva di fascino.

Il 1100 e` la moto slla quale ho lasciato un pezzetto di cuore, mi ha portato a spasso per 130000 km, mi ha iniziato al fuoristrada, e` sempre partita al primo colpo estate e inverno. Rimane secondo me il GS 4v piu` riuscito sia come ciclistica che come motore.

R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Agent orange"
Nano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2009, 14:53   #3
black cow
Mukkista in erba

L'avatar di black cow

ubicazione: torino
predefinito comprala prima che te la fregano!

Saluti alla banda...
Io la comprerei al volo! se i km sono i suoi ed è pari al nuovo.
la mia l'ho compr l'anno scorso con circa 25000 km e gli ho dato appunto 5000 euro,con tris di borse originali (non quelle in foto) sella rossa e borsa serb.
E' una full optional,e me la sono andata a prendere fino a Bologna...io sono a Torino.
E' vero che 5000 euro non sono pochi, ma ti porti a casa una vera bmw, "una moto di ferro", e poi lascia perdere euro 0 euro 1 euro 2...hanno rotto i c...con ste normative, non è che tutti si possono permettere l'ultimo modello!
Io per non sbagliare gli ho levato tutto! Scarico aperto e centralina e voilà!!!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg gs.jpg (97,4 KB, 284 visite)
black cow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-2009, 18:49   #4
Orso 59
Mukkista

L'avatar di Orso 59

ubicazione: San Clemente (RN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nano Visualizza il messaggio
...........Il 1100 e` la moto slla quale ho lasciato un pezzetto di cuore, mi ha portato a spasso per 130000 km, mi ha iniziato al fuoristrada, e` sempre partita al primo colpo estate e inverno. Rimane secondo me il GS 4v piu` riuscito sia come ciclistica che come motore.
Quoto Nano, anche secondo me e stata ed è una moto fantastica io la cambiai che aveva circa 50.000 Km in 4 anni e 4 Elefantentreffen sulle spalle ed andava meglio che da nuova. Comprai un GS 1150 che mi piacque meno del 1100.
Aggiungo che, secondo me il nonno può fare meglio, considera che avrai anche da pagare il passaggio di proprietà e che (essendo stato in Sicilia lo dico un pò per esp. personale), io con le gomme vecchie di 4 anni non ci girerei sulla costa siciliana. Parere personale