Quote:
Originariamente inviata da play
schubert c3 con interfono cellular line, e.. non ci pensi piu'. ho comunque provato il nolan n103, ma il rumore e sopratutto il peso mi hanno deluso. lo shoei multitec; provato ma non comprato e' un casco eccezionale, al pari o superiore allo schubert c3, ma l'interno non staccabile e l'assenza della
visiera da sole mi hanno fatto decidere per il c3.
domanda: quante ore fai in moto, se parecchie il casco deve essere leggero e silenzioso altrimenti il viaggio diventa una tortura.
se usi la moto tutti i giorni anche per breve tempo l'interno lo devi lavare altrimenti dopo i mesi piu' caldi, indossi una puzzola.
se non vuoi farti spennare il nolan n103 va beneissimo.
ciao e buona scelta.
|
..l'uso purtroppo (almeno di mia moglie) non è frequente

..causa piccolo possiamo dedicare alla moto poche uscite l'anno di qui quelle in clima più caldo e pochi km usiamo dei jet...
Ne parlavo ieri sera riportandole i vostri preziosi consigli e la spesa per shoei o C3 ci sembra fuori luogo...pensavamo di rimanere su C2, n-103 o system5...caschi sicuri, magari non leggerissimi o super silenziosi...per il nostro budget sono ok....
I nolan li abbiamo già provati..ho provato anche il system 5..mi piace ma mi "soffoca" un pò da chiuso....in settimana vado da Unionbike a provare il C2 e vedere qualche prezzo..
grazie