Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2009, 14:33   #17
elicalucana
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: parma
predefinito

Capisco, che acquistare da un privato può dare garanzie di altro tipo ma allora parliamo di quotazioni, se un venditore professionista ti chiede non so 7000€ di una moto modello X che quota quella cifra , è normale. In quella cifra magari ci sono un tagliando, le gomme e la garanzia, che se ho capito bene è una assicurazione che il conce paga a delle società specializzate.Parliamo di un professinista serio si intende.Cosa voglio dire, un privato a parità di mezzo deve chiederetene 5500€?
Invece puntualmente le cifre richieste sono le stesse, allora cosa fai, vai li e ti metti a trattare come i concessionari, vale dire gli offri il 40% in meno.Come minimo ti mandano a ca...re.Anche se lo stesso privato magari la darà al suddetto conce ad una cifra ancora più ridicola.
Il privato venditore potrei essere anche io, beninteso.
Allora secondo me c'è qualcosa che non và, bisognerebbe darsi una regolata con le richieste tenendo conto delle cose dette fin'ora.
Altrimenti non ci resta che rassegnarci tutti e dare via le nostre bimbe ai soliti avvoltoi.
Riguardo a me per adesso mi fermo, rifletto e poi mi muoverò di conseguenza, moto nuova,usato da concessionario? Usato da pochi euro da un privato? non sò, vedrò.
Ciao.