[QUOTE=piega998;3566026]la frase del che cosa accade a 250 era una battuta per ridere.
è ke se nn metti le faccine, i neuroni a mia disposizione, nn mi consentono di capire l'altrui ironia
è vero la moto ci va a 250 e avendo fatto un paio di corsi di guida veloce in macchina, la veloctià di solito mi piace, ciò nn toglie che la mia mutanda in moto, tende a riempirsi rapidamente, di liquido (e nn solo) organico, di color marrone, nn particolarmente profumato
è vero la moto ci va a 250 e avendo fatto un paio di corsi di guida veloce in macchina, la veloctià di solito mi piace, ciò nn toglie che la mia mutanda in moto, tende a riempirsi rapidamente, di liquido (e nn solo) organico, di color marrone, nn particolarmente profumato:
Guarda, visto come fotografi avevamo tutti in animo di evitarti al raduno. Ora abbiamo qualche ragione in più!
[QUOTE=paolo chiaraluna;3566198]Guarda, visto come fotografi avevamo tutti in animo di evitarti al raduno.
nn raccolgo queste basse insinuazioni talmente basse ke ci vuole la pala x tirarle su
per quanto riguarda gli effetti collaterali, nn ci sono problemi visto ke essendo l'ultimo della fila, nn inquinno l'aria di nessuno.....al massimo la mia, se viene fuori dalla tuta
poi se nn mi volete avete solo ke dirlo, così mi offendo e vi mando a cag@re tutti (a proposito dell'argomento di cui sopra)....
vi piacerebbe e invece ci sarò e probab anke tutti e due i gg
se le faccine nn vi bastano posso metterne delle altre....