Quote:
Originariamente inviata da Alberto
Ciao Bumo, provo a dire la mia.
prima di tutto devi pensare al periodo non felice che stiamo affrontando, vedi crisi economica, di conseguenza si tende a ridimensionare le spese.
Così facendo si tiene come prime scelte i raduni limitrofi, che magari ti danno la possibilità di conoscere gente del forum stando fuori solo dalla mattina alla sera, evitando l'albergo e altre spese.
Altro fatto, è la suddivisone che è venuta fori all'interno di QDE, io vedo QDE ultimamente, come un contenitore di altri piccoli siti, vedi "maili nel fango", "tuning", "obsostalla" etc etc. Si tende così a creare una aggregazione per interessi specifici e siamo portati a frequentare, alla fine, solo queste sotto sezioni del sito. Da li a conoscersi e a organizzare dei raduni a tema, il passo è breve.
Questo il mio pensiero.
Un salutone
Albe
|
Sisi sono d'accordo, io sono iscritto da solo un anno e non ho mai partecipato ma noto che la nuova suddivisione del sito porta a un ulteriore segmentazione in base al tipo di moto ed interessi... il boxer è il boxer, se poi le stanze sono diverse tra RR, GS, HP2, RS ecc ecc effettivamente ci si perde un po'... altra motivazione, altrettanto se non più importante è effettivamente il numero degli iscritti al forum...