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Vecchio 24-03-2009, 19:02   #1
luca81
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Originariamente inviata da EagleBBG Visualizza il messaggio
La dinamometrica... questa sconosciuta...

E dire che hai consultato il manuale di officina, dove è indicato il serraggio prescritto. Spero tu non abbia fatto altrettanto con le valvole...
porco cane lo so che va usata la dinamometrica l'ho pure regolata a 10 nm
e mi si è troncata
ma non esiste lo so ma quel cretino che l'aveva prima a pure strinto il filtro dell'olio a morte che si deve stringere con le mani....
per fare questo tagliando non sapete quanto e cosa o dovuton trbolare...infatti si è rotta una vite l filtro del l'olio o dovuto spaccarlo tutto einventare una chiave....
luca81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2009, 21:39   #2
rebb
Mukkista doc
 
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Originariamente inviata da luca81 Visualizza il messaggio
porco cane lo so che va usata la dinamometrica l'ho pure regolata a 10 nm
e mi si è troncata
...
infatti............. la coppia di serraggio corretta per le viti coperchio valvole è 8 nm. .......................rileggi attentamente il manuale.
__________________
R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
rebb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2021, 09:57   #3
zonnet
Mukkista
 
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Originariamente inviata da rebb Visualizza il messaggio
infatti............. la coppia di serraggio corretta per le viti coperchio valvole è 8 nm. .......................rileggi attentamente il manuale.
Riprendo questo vecchio post sperando che qualcuno mi possa confermare. In effetti il manuale parla di 8 nm per le viti a brugola del coperchio valvole. Io però sulla r1150r twin sparks del 2006 ho viti torx e in un filmato e altro post ho visto che le torx devono essere strette a 10 nm. Qualcuno può confermare o dirmi dove sta scritta questa raccomandazione? Per R1150R. Grazie
__________________
R1150R 2006 ABS
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