Quote:
Originariamente inviata da -REMO-
senza polemica... cosa ti ha spinto ad iscriverti a QdE... cosa ti spinge a frequentare il forum...
|
Sono iscritto anche ad un altro forum che frequento anche con uscite di massa (se così vogliamo chiamarle max 30/40 persone ed una sola volta all'anno).
Quà sono iscritto essenzialmente perchè ho una bmw e mi piace essere informato e sapere esperienze di altri con la mia stessa moto.
Ma con tutti questi iscritti non è semplice seguire una discussione, sono numerose e troppe e con tantissimi interventi.
Non si riesce facilmente a interloquire sino ad accrescere la voglia di fare nuove conoscenze.
Quando incontro qualcuno iscritto al forum (riconoscibile da gadgets) sono sempre a chiedere il nick ed ad interloquire con il soggetto.
Da qui però a partecipare ad un raduno di sconosciuti per me ... ne passa.
Sono iscritto ad un Moto Club ed anche là il problema è che stà scemando la partecipazione in eventi di massa mentre si formano piccoli gruppetti che si frequentano semplicemente accordandosi per un girello tramite un giro di telefonate.
Questo oggi và per la maggiore.
Caino