Quote:
Originariamente inviata da boscaiola
Ha ha ecco forse è questo che molti non hanno capito: che non è obbligatorio dormire nell'albergo convenzionato e partecipare alle cene e pranzi ufficiali. Nessuno vieta di trovare un campeggio e di pranzare coi panini.
Forse bisognava fare un disegnino
|
forse bisogna anche capire che la parte più importante è la cena del sabato, almeno credo, non in senso culinario, ma nel senso che sarà il momento che darà la possibilità maggiore di parlare, fare nuove conoscenze, ridere e scherzare. leggendo mi pare di aver visto che sono in tanti, come me, che non hanno voglia di spendere 70 euro e quindi molti non vengono proprio, alcuni fanno solo la giornata, sabato o domenica.
io sinceramente non mi sarei nemmeno mai sognato di organizzare una cosa del genere con la cena principale così cara, avrei dato per scontato che non sarebbe venuto nessuno. questa mia critica all'organizzazzione è costruttiva, capisco i problemi e smattimenti e ho molto rispetto per chi, a gratis, si prende degli impegni così grandi, quindi massimo rispetto. però il prezzo della cena è stata una leggerezza, sono convinto che se fossero stati 30 euro gli iscritti erano gia 200. magari mi sbaglio, ma non di tanto.