Quote:
Originariamente inviata da Kika
Secondo me il fatto che chi organizza può non essere conosciuto da tanti è un falso problema. Remo, tu stesso ti sei precipitato in Sicilia non conoscendo nessuno, non solo gli organizzatori.
|
diciamo che quello era il mio esordio in QdE, non conoscevo nessuno, non conoscevo alcuna "prassi" da forumista, la mia era appunto la necessità di conoscere quanti "leggevo" sul forum. Ed il mukken per me era la miglior occasione... detto fatto sono partito senza prenotare alle 20,30 ed alle 11,00 ero a Taormina...
Però da allora ho percorso 30.000 km con gli amici di QdE, e sai bene che è importante se il giro della domenica lo organizza Commodoro o se lo organizza Remo, decisamente i giri del Commo sono da sempre affidabili e degni di nota, gioco forza attirerà più "utenti" di quanto possa fare io.
Come se da domani decidessi di organizzare io la PORCA in Tavola... se domenica si sono presentati in 102 è certo che la garanzia era Cichito...! Credimi Alberto, conoscere chi organizza un evento ti rende più disponibile ad esserne partecipe...